[intero] "Good Partner" Jang Na-ra "Penso che il successo del mio precedente lavoro 'Connection' sia stato una benedizione"

"Good Partner" Jang Na-ra "Penso che il successo del mio precedente lavoro 'Connection' sia stato una benedizione"

Alla conferenza di produzione per il drama 'Good Partner' tenutasi presso lo SBS Broadcast Center di Yangcheon-gu, Seoul alle 14:00 del 10, Jang Na-ra ha detto: "Il drama SBS del venerdì-sabato 'Connection' è stato molto popolare. Personalmente penso che sia stata una benedizione. Non potrei essere più felice di vedere 'Connection' andare bene. C'è un portafortuna che mi fa sentire bene quando promuovo un progetto di successo".

Ha continuato, "Mentre giravo un dramma, ci sono stati alcuni progetti che non sono andati bene, quindi cerco di non preoccuparmi troppo dei risultati. Spero solo che vada bene. Prego ogni giorno prima di girare."

'Good Partner' è un dramma giudiziario freddo e caldo che ha per protagonista l'avvocatessa Cha Eun-kyung (Jang Na-ra), per la quale il divorzio è la sua 'vocazione', e l'avvocatessa alle prime armi Han Yu-ri (Nam Ji-hyun), per la quale il divorzio è la sua 'prima' esperienza.

Jang Na-ra l'ha elogiata, dicendo: "Quando vedo Nam Ji-hyun, penso che sia come un sacco fortunato. È così bello recitare con lei. Non credo di essere l'unica a pensarla così. Penso che tutti pensino che Nam Ji-hyun sia fortunata. È così brava e sincera. È così affascinante".

Nam Ji-hyun ha detto, "Mi sono innamorato del fascino di Eun-kyung dopo aver letto la sceneggiatura. Ho pensato che il suo lato acuto fosse cool. Quindi ero preoccupato che le azioni di Han Yu-ri come novellino nella società potessero sembrare noiose. Stavo pensando a quell'equilibrio, ma Jang Na-ra mi ha dato un consiglio. Ha detto, 'Yuri è così fantastica. Sembra una persona di cui il mondo ha bisogno.' Dopo aver sentito ciò, ho pensato che dovevo solo agire sinceramente. Quelle parole sono state di grande aiuto. Ho sentito che potevo spingermi un po' oltre. Ne sono stato davvero grato."

0
0
commento 44
  • immagine del profilo
    artrialfactory
    커넥션 다음으로 방송하는 게 굿파트너군요 남지현 장나라 조합이라 기대되네요
  • immagine del profilo
    seolayun270
    잘되는데는 이유가 있는거죠! 복도 있지만 그 복을 가지는 것도 ^^
  • immagine del profilo
    54Salamander305
    커네션 다음으로 굿파트너에서 나오시나보네요!
    남지현님과의 연기 궁합 너무 잘맞을거같아요
  • immagine del profilo
    maSloth23
    장나라님 작품은 다 재미있떠라구요
    이번 작품도 기대되네요
  • immagine del profilo
    소리파워
    굿파트너 재밌겠네요.봐야겠어요.
  • immagine del profilo
    blBaboon656
    장나라 나오는 드라마는 점부 너무 재미있어요 
    굿파트너도 꼭 본방사수로 볼께요
  • immagine del profilo
    Jajaj2
    장나라님 나오는 작품 전부 재미있어요 굿파트너 기대되요
  • immagine del profilo
    kjPanda567
    와 나라누님 지금 연세가 어떻게 되시죠?
    울형이 무진장 좋아했어요 가수할때!

• immagine del profilo
    베리맘
    미우새에 이번에 장나라님 나오셨더라구요~
    그래서 벌써부터 기대되는 드라마예요~
  • immagine del profilo
    hsLemur529
    드라마 기대돼요~
    재밌을거같아요
  • immagine del profilo
    rhltn1245
    커넥션 기운을 이어 나라누님도
    대박나기를 기원합니다!! ㅎ
  • immagine del profilo
    plX-ray Tetra578
    굿파트너 스토리 재미잇어보였는데
    투샷 조합 보기좋아요
  • immagine del profilo
    doldol2world
    장나라님 드라마다 재밌어요
  • immagine del profilo
    dlBlack Bear964
    기대됩니다 ㅎㅎㅎ
  • immagine del profilo
    nuArmadillo657
    케넥션 다음작품 굿파트너군요 
    장나라님은 늘 작품선택을 잘하시죠
  • immagine del profilo
    pranasumm
      장나라님 걱정 많은 성격이라던데..  
    걱정말고 작품 잘 하시길 바랍니다.
  • immagine del profilo
    pkqlsx887900
    굿파트너 기대돼요 
  • immagine del profilo
    miTapir453
    굿 파트너도 잘됐음 좋겠어요~!!
    장나라 남지현 조합 넘 기대됩니다~화이팅
  • immagine del profilo
    zxcvbnm010
    굿파트너 예고편 봤는데 너무 재밌어보이더라구요
    이혼 전문 변호사라 사건들이 흥미로울듯 장나라랑 남지현 케미도 완전 기대돼요!
  • immagine del profilo
    낭낭쓰
    이혼변호사 이야기던데, 커넥션이랑 다른 또 재미가 있을 것 같아요! 이제 본방 봐야겠어요~ㅎㅎ