Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] "Good Partner" Jang Na-ra "Penso che il successo del mio precedente lavoro 'Connection' sia stato una benedizione"

https://community.fanplus.co.kr/misc/50660496

Alla conferenza di produzione per il drama 'Good Partner' tenutasi presso lo SBS Broadcast Center di Yangcheon-gu, Seoul alle 14:00 del 10, Jang Na-ra ha detto: "Il drama SBS del venerdì-sabato 'Connection' è stato molto popolare. Personalmente penso che sia stata una benedizione. Non potrei essere più felice di vedere 'Connection' andare bene. C'è un portafortuna che mi fa sentire bene quando promuovo un progetto di successo".

Ha continuato, "Mentre giravo un dramma, ci sono stati alcuni progetti che non sono andati bene, quindi cerco di non preoccuparmi troppo dei risultati. Spero solo che vada bene. Prego ogni giorno prima di girare."

'Good Partner' è un dramma giudiziario freddo e caldo che ha per protagonista l'avvocatessa Cha Eun-kyung (Jang Na-ra), per la quale il divorzio è la sua 'vocazione', e l'avvocatessa alle prime armi Han Yu-ri (Nam Ji-hyun), per la quale il divorzio è la sua 'prima' esperienza.

Jang Na-ra l'ha elogiata, dicendo: "Quando vedo Nam Ji-hyun, penso che sia come un sacco fortunato. È così bello recitare con lei. Non credo di essere l'unica a pensarla così. Penso che tutti pensino che Nam Ji-hyun sia fortunata. È così brava e sincera. È così affascinante".

Nam Ji-hyun ha detto, "Mi sono innamorato del fascino di Eun-kyung dopo aver letto la sceneggiatura. Ho pensato che il suo lato acuto fosse cool. Quindi ero preoccupato che le azioni di Han Yu-ri come novellino nella società potessero sembrare noiose. Stavo pensando a quell'equilibrio, ma Jang Na-ra mi ha dato un consiglio. Ha detto, 'Yuri è così fantastica. Sembra una persona di cui il mondo ha bisogno.' Dopo aver sentito ciò, ho pensato che dovevo solo agire sinceramente. Quelle parole sono state di grande aiuto. Ho sentito che potevo spingermi un po' oltre. Ne sono stato davvero grato."

0
0