Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] "Lo tirerò fuori dopo aver mangiato" è una vera lezione di parcheggio senza pensieri, e "Lo tirerò fuori anche dopo aver dormito"
L'autore A ha descritto la situazione in quel momento, dicendo: "Tornai a casa dal lavoro e vidi un'auto sconosciuta parcheggiata lì", e "l'uomo che rispose al telefono disse: 'Mangio e ti faccio uscire', e riattaccò".
La persona A ha detto, "Ero così scioccato che l'ho chiamato di nuovo, ma non ha risposto fino alla fine." Ha continuato, "Mi sono arrabbiato e ho bloccato la macchina prima che partisse, ma dopo un po' di tempo, ha chiamato e ha detto, 'Mi dispiace. Per favore sposta la macchina.' Quindi ho detto, 'Mi occuperò di una cosa e la sposterò. Devo andare a dormire.' e ho riattaccato."
La persona A ha detto che il proprietario del veicolo parcheggiato illegalmente ha continuato a chiamarlo dopo, ma lui ha detto, "Devo dormire, quindi non chiamarmi", e ha riattaccato. Ha aggiunto, "Non parcheggiare illegalmente nelle case di altre persone e se ricevi una chiamata, rimuovi subito la tua auto".
Gli internauti che hanno sentito la storia hanno risposto con commenti come: "Questa è una causa legale", "Ci sono molti casi in cui le persone parcheggiano le loro auto a casa di altre persone e non hanno le loro informazioni di contatto", "Va bene essere trattati così" e "La vera istruzione è la migliore".