[intero] 'Escape' Joo Ji-hoon "Ho avuto un'infiammazione a causa dello spettacolo... Ho barattato le mie ghiandole salivari per una recitazione appassionata"

'Escape' Joo Ji-hoon "Ho avuto un'infiammazione a causa dello spettacolo... Ho barattato le mie ghiandole salivari per una recitazione appassionata"

Il 10, si è tenuta un'intervista con l'attore protagonista Joo Ji-hoon del film 'Escape: Project Silence' (regista Kim Tae-gon/di seguito 'Escape') in un bar di Samcheong-dong, Jongno-gu, Seul.

"Escape" è un film che racconta la storia di persone che lottano disperatamente per sopravvivere contro incontrollabili cani militari da esperimento che vengono liberati su un ponte dell'aeroporto sull'orlo del crollo dopo una serie di collisioni nella fitta nebbia. Joo Ji-hoon interpreta Jo Bak, un autista di carro attrezzi in cerca di una possibilità di successo. Jo Bak è un personaggio che si reca sul ponte dell'aeroporto per recuperare Jeong-won (interpretato da Lee Sun-kyun) che ha avuto un piccolo litigio e finisce intrappolato sulla scena di una collisione a catena, ed è lui il motore trainante del dramma.

Nell'intervista di quel giorno, Joo Ji-hoon ha parlato del processo di cattura dell'aspetto del personaggio Jo Bak, compresi i suoi lunghi capelli e il suo aspetto rude. Ha detto: "Al giorno d'oggi, queste sono rare immagini del passato, ma quando ero giovane, all'inizio o a metà degli anni '90, c'erano molti ragazzi più grandi che distribuivano gas". Ha aggiunto: "A quel tempo, c'erano delle regole sulla lunghezza dei capelli, e dovevi tagliarli quando ti arruolavi nell'esercito, quindi era un periodo in cui (l'insoddisfazione nei confronti della società) veniva espressa esteriormente".

Joo Ji-hoon ha continuato, "Non mi sono preoccupato troppo dell'immagine", e ha spiegato, "Ho pensato che poiché Jo Bak guida un camion siluro e fa lavori pesanti, non avrebbe indossato vestiti nuovi ogni giorno, e quel tipo di stile di vita mi è venuto in mente, quindi ho fatto il suggerimento (al regista). Ho pensato se un amico con una vecchia macchina e cose del genere avrebbe comprato vestiti nuovi, ed è così che abbiamo elaborato lo stile attraverso quelle conversazioni".

Joo Ji-hoon ha menzionato una scena del drama in cui, durante un momento drammatico, riesce a sfuggire a una crisi sputando fuoco. Nonostante ci fosse un pompiere, per rendere la scena più realistica ha sputato fuoco direttamente sul posto. A questo proposito, Joo Ji-hoon ha detto: "Non è facile. È davvero spaventoso quando hai il fuoco proprio di fronte a te" e "Ho detto loro di non dire che è pericoloso perché tutto può essere fatto con la CG, ma dal punto di vista di un attore, volevo continuare a farlo", dimostrando la sua passione per la recitazione.

Joo Ji-hoon ha detto, "Non è una cosa una tantum, ma più volte", e ha spiegato perché era avido, dicendo, "È usato per superare (la crisi), e volevo dargli un senso di realismo. Inoltre, questo amico che non è un cartomante professionista, e che era anche molto egoista, mi ha aiutato comunque, quindi ho pensato che non sarebbe potuto accadere senza quel fuoco".

Joo Ji-hoon ha anche sottolineato, "Recito da 20 anni ormai, ma rispetto al passato, il set è migliorato molto, e c'è sempre una squadra di emergenza pronta a intervenire, quindi c'erano delle misure di sicurezza," e ha confessato, "Ho detto che ero sicuro, ma credo di essere stato in realtà spaventato. Penso di non essere stato nervoso quando andavo in bici o a cavallo, ma quando scendevo, le mie gambe tremavano. Mi sono spaventato inconsapevolmente e ho messo troppa forza nel mio corpo." Mentre lo faceva, ha detto, "Ho soffiato fuoco e mi faceva male la mascella", e "Sono andato in ospedale il giorno dopo e hanno detto che avevo un'infiammazione. Immagino di aver soffiato forte perché ero spaventato senza rendermene conto e volevo soffiare lontano. Ho sofferto per una settimana di infiammazione causata dal reflusso salivare, ma sono migliorato dopo aver preso antibiotici. Ho barattato le mie ghiandole salivari per uno spettacolo di fuoco".

Non vedo l'ora di vedere il film

0
0
commento 37
  • immagine del profilo
    blBaboon656
    영화 탈출 재미있을거 같고 기대하고 있어요
    불쇼 하다가 다쳤다니 마음이 안좋네요 항상 조심하세요
  • immagine del profilo
    kjPanda567
    주지훈씨 연기력은 자타공인된 부분이고 열심히 촬영하신만큼 좋은결과 기대합니다
  • immagine del profilo