Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Jo Jung-seok X Lee Jung-eun X Jo Yeo-jeong X Yoon Kyung-ho X Choi Yu-ri appariranno in <Zombie Daughter>
Il team di produzione del film "Mia figlia che mi ha trasformato in uno zombie" (di seguito denominato "Zombie Daughter") ha annunciato il 9 di aver scelto Jo Jung-seok, Lee Jung-eun, Jo Yeo-jeong, Yoon Kyung-ho e Choi Yu-ri. "Zombie Daughter" è la storia di un padre amorevole che inizia segretamente ad addestrarsi per domare gli zombie, per proteggere la figlia che è diventata uno zombie.
Lee Jung-eun si unisce al cast nel ruolo di 'Bam-soon', una nonna allegra e affettuosa che vive in un villaggio di pescatori e, insieme a Jo Jung-seok, si mette in viaggio per proteggere la nipote che si è trasformata in uno zombie.
Jo Yeo-jeong interpreta il ruolo di Yeon-hwa, il primo amore di Jeong-hwan, che è stato nominato insegnante in un villaggio di pescatori.
Yoon Kyung-ho interpreta il ruolo dell'amico di lunga data di Jeong-hwan, 'Dong-bae', arricchendo così la pièce.
Choi Yu-ri, che ha attirato l'attenzione per il suo ruolo di figlia di Kim Tae-ri nella serie 'Alien+Human', è stata scelta per interpretare il ruolo di 'Soo-ah', l'ultimo zombie rimasto al mondo. Presenterà una speciale alchimia padre-figlia che non ha eguali al fianco di Jo Jung-seok.
Le riprese di 'Zombie Daughter' inizieranno su vasta scala una volta completata la pre-produzione finale.
.
Mi è piaciuto molto leggere il webtoon Zombie Daughter
Di recente ho pianto di nuovo molto guardando un anime.
Casting...tutto bene
L'immagine di Jo Yeo-jeong...
In ogni caso, non vedo l'ora.