Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Riepilogo della controversia che circonda lo YouTuber di Mukbang Tzuyang (+ex fidanzato, agenzia, violenza, bullismo a scuola, causa legale, ecc.)

https://community.fanplus.co.kr/misc/50775420

Ieri, Tzuyang ha iniziato una trasmissione in diretta all'alba.

Ga Se-yeon rivela il passato di Tzuyang, la violenza scolastica e le minacce ricevute da un autista di carro attrezzi Perché l'ho fatto.

Sembra che sia intervenuto in diretta per chiarire la questione.

<Riassunto della controversia Tzuyang>

1) Tzuyang è stata abusata verbalmente e fisicamente dal suo ex fidanzato, l'amministratore delegato della sua agenzia.

Tzuyu ha rivelato in una trasmissione in diretta di aver incontrato il suo ex fidanzato mentre si prendeva una pausa dal college.

All'inizio andavamo d'accordo, ma il mio ragazzo è diventato gradualmente violento.

Si dice che sia stato ripetutamente aggredito con ombrelli e oggetti contundenti.

Gli avvocati ne hanno diffuso le prove anche in diretta televisiva.

Riepilogo della controversia che circonda lo YouTuber di Mukbang Tzuyang (+ex fidanzato, agenzia, violenza, bullismo a scuola, causa legale, ecc.)

Come nella foto sopra, di tanto in tanto Abuso verbale su KakaoTalk Ho sentito

Riepilogo della controversia che circonda lo YouTuber di Mukbang Tzuyang (+ex fidanzato, agenzia, violenza, bullismo a scuola, causa legale, ecc.)

Durante la trasmissione in diretta ha perfino mostrato le foto delle molteplici ferite riportate durante l'aggressione.

Anche È stata pubblicata anche la registrazione del giorno dell'aggressione l'ho fatto

Si dice che siano memorizzati 3.800 file vocali correlati.

Questa parte era così brutale che è stato difficile ascoltarla. Ti consiglio di ascoltare la registrazione dal vivo.

(Anche l'avvocato di Tzuyang ha affermato che le cose accadute a Tzuyang erano così scioccanti che non riusciva a crederci.)

2) Tzuyang ha subito l'estorsione di denaro da parte del suo ex fidanzato, CEO della sua agenzia.

Con l'aumentare delle dimensioni della trasmissione di Tzuyang, il suo ex fidanzato creò un'agenzia e stipulò un contratto ingiusto per dividere i profitti 7:3.

Da allora, Tzuyang non ha mai ricevuto alcuna entrata pubblicitaria.

Si dice che Tzuyang sia stato maledetto per via della retroilluminazione e che stesse attraversando un periodo difficile dal punto di vista mentale, ma gli è stato detto di continuare a trasmettere.

Si dice anche che avanzassero loro richieste incredibili, come quella di costringerli a lavorare in attività malsane.

Mi chiedo se esista una tale spazzatura; come questa, come uno schiavo La cifra di denaro estorta ammonta a ben 4 miliardi di won. Si chiama.

3) Il CEO della sua agenzia, che era il suo ex fidanzato, ha minacciato i dipendenti e i familiari di Tzuyang e le ha estorto denaro.

Si dice che il CEO dell'agenzia abbia aggredito Tzuyang davanti ai suoi dipendenti, li abbia contattati costantemente e abbia minacciato di uccidere la sua famiglia.

Si dice che Tzuyang abbia nuovamente dato soldi al CEO della sua agenzia per impedire che ciò accadesse. Lui è davvero il diavolo.

이미지

Si dice anche che abbia estorto centinaia di milioni di won ai dipendenti dell'agenzia di Tzuyang come compenso per il silenzio, senza che lei ne fosse a conoscenza.

4) Con l'aiuto del suo staff e delle persone che la circondano, fa causa al suo ex fidanzato.

Alla fine, con l'aiuto delle persone a lei vicine, fece causa al suo ex fidanzato.

L'autore è in procinto di essere citato in giudizio Il mio ex fidanzato si è suicidato, quindi il caso è stato chiuso senza un'azione penale. Si dice che sia stato fatto.

5) Ma usando questo incidente come scusa, gli YouTuber dei carri attrezzi estorcono decine di milioni di won. .

Alcuni YouTuber che soffrono di questo problema, come Karakula, Gujeongyeok e Jeon Gukjin, hanno chiesto a Tzuyang di pagare un compenso se non avesse voluto renderlo pubblico. Tzuyang estorse loro decine di milioni di won. Verrai colpito.

Se si ascoltano le registrazioni, si legge che estorceranno 200 milioni di won e che Tzuyang non può rifiutare, quindi daranno più soldi.

È uno spettacolo davvero spettacolare.

Questo è stato rivelato da Gaseyeon, quindi ho avviato una trasmissione in diretta per spiegarlo.

Sono così preoccupato e mi dispiace per Tzuyang...

Spero che d'ora in poi, Tzuyang-nim, non avrai più cattivi pensieri e che potrai vivere una vita felice.

Voglio rendere tutto questo pubblico e dare forza a Tzuyang.

Signor Tzuyang, lei non ha fatto nulla di sbagliato.

Lavoreremo insieme per punire i cattivi.

0
0