Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Gli YouTuber della Tzuyang Wrecker Union minacciano decine di milioni di won usando la controversia sul loro ex fidanzato come scusa (con Afta epizootica, Jeon Guk-jin, Karakula)

https://community.fanplus.co.kr/misc/50795104

Ga Se-yeon ha rivelato che Tzuyang è stata minacciata dall'Unione dei Demolitori usando come scusa la causa legale del suo ex fidanzato.

"Devo ottenere 200 milioni"... La situazione attuale degli YouTuber di Wrecker accusati di aver "minacciato Tzuyang"

Riassumiamo la cronologia dell'incidente di Tzuyang.

1. Ho conosciuto il mio ragazzo mentre ero in aspettativa dalla scuola.
  2. Ho visto una scena violenta e ho deciso di lasciarci.
  3. Minacciati con la distribuzione di filmati di telecamere nascoste, aggrediti e costretti a versare da bere
  4. È stata aggredita mentre era in onda e il suo fidanzato le ha rubato tutti i soldi.
  5. Creò un'agenzia che aveva successo nel settore della radiodiffusione e stipulò un contratto ingiusto per ricevere il 3% di tutti i profitti.
  6. Il mio ex fidanzato mi ha minacciato per 4 anni, quindi gli farò causa
  7. L'esito della causa contro l'ex fidanzato fu che questi si era suicidato, quindi si decise di non procedere penalmente e il caso fu chiuso senza alcun diritto di procedere penalmente.

Tzuyang, devi aver avuto delle difficoltà mentali dopo essere stata minacciata dal tuo ex fidanzato per così tanto tempo.

La cosa più feroce è che si sospetta che il passato di Tzuyang sia stato usato come scusa per estorcere denaro alla Wrecker Union, che include gli YouTuber Gujeokyeok, Krogerdile, Gango, Caryacula ed Eom Tae-woong...

La controversia sul ricatto passato di Tzuyang · Afta epizootica · Caracula · La registrazione della telefonata di Jeon Guk-jin, la parte più grave (Ga Se-yeon, Rekka)

Ho ascoltato la registrazione e mi sono arrabbiato molto per come la gente è riuscita a fare una cosa del genere.

Nella registrazione si dice che avesse intenzione di fare pressione su Tzuyang dicendo cose come: " Dato che Tzuyang guadagna soldi, penso che in qualche modo se ne occuperà lei " e " Che X non possa rifiutare questa offerta ".

È vero che l'Associazione Lekka ha discusso su come minacciare ed estorcere denaro a Tzuyang attraverso conversazioni registrate tra di loro...

Penso davvero che ultimamente lo YouTuber Rekka non conosca la battuta.

Ci sono molte persone che sostengono Tzuyang

Sarà dura, ma spero di rivederti di nuovo splendenteㅠㅠ

0
0