[intero] Vorrei presentarvi gli idoli maschili che sono ambasciatori dei marchi di lusso.

Al giorno d'oggi, quasi tutti gli idol assumono il ruolo di MC.

Tra questi, vi parlerò dell'idolo maschile che meglio si adatta al marchio.

Prima di tutto, NCT Doyoung! Attualmente lavoro come ambasciatrice per Dolce & Gabbana

I vestiti con dettagli particolari, sui quali non so cosa siano, stanno bene.

Vorrei presentarvi gli idoli maschili che sono ambasciatori dei marchi di lusso.NCT Doyoung, il nuovo volto di Dolce & Gabbana

Il prossimo è Cha Eunwoo!!

C'è qualcosa nella calma e nel lusso tipici di Dior che sembra andare davvero bene insieme?

Cha Eun-woo, uno sguardo alle foto del genio del viso apparse a Seongsu-dong [MK Photo Album] - Star TodayCollezione Dior Estate 2024 Uomo, svelato il beauty look dell'ambasciatrice Dior Cha Eun-woo

Mingyu della Seventeen è anche ambasciatrice di Bulgari.

Forse perché i suoi lineamenti sono così belli, sta davvero bene in qualsiasi cosa

[GJ Photo] Seventeen Mingyu, 'Falling Hand Heart ♥' (Bulgari BULGARI) < Foto News < Spettacolo < Spettacolo < Articolo - Notizie internazionaliIl marchio di lusso italiano Bulgari sceglie Mingyu di Seventeen come primo ambasciatore locale del marchio

L'ultimo è SKZ Felix!

Ho anche sfilato alla sfilata di Louis Vuitton e mi sono sentita come se stessi camminando con un vero abito da modella, con quell'atmosfera sognante!

[Foto] SKZ Felix partecipa alla sfilata di moda (Louis Vuitton Diving School) | Molto economico[FashionN] Stray Kids Felix, un momento storico! La star del K-Pop fa un debutto a sorpresa sulla passerella di Louis Vuitton

남자 아이돌 배너.png
0
0