Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Un festival bagagi che può essere visto in 1 notte e 2 giorni
Una volta ho comprato 3 confezioni di snack tradizionali durante la promozione 1 Night 2 Days e ho guadagnato 210.000 won.
Ci fu un tempo in cui la questione delle borse per le feste locali era oggetto di accesi dibattiti...
Ne mise tre e quando Kim Jong-min chiese: "È troppo?", il proprietario del negozio rispose: "Non ne esce nemmeno tanto. Cosa intendi?"
Ma contrariamente a quanto affermato dal proprietario del negozio, una borsa costava 70.000 won.
I membri imbarazzati erano imbarazzati e dicevano: "Questo non è giusto" e "Spenderemo tutti i nostri soldi in spuntini".
I membri erano esitanti e non sapevano se acquistarlo, ma il proprietario del negozio ha detto
Ignorando i loro desideri, aveva già finito di impacchettarlo e lo aveva messo davanti a loro.
Quando i membri dissero: "Per favore, modificatelo a 100.000 won", il proprietario del negozio sembrò infastidito e disse: "Che diavolo!"
Lui rispose con un tono di voce: "Quanto hai mangiato poco fa?"
Alla fine i membri non hanno avuto altra scelta che comprare degli spuntini.
Subito dopo la trasmissione sono piovute le critiche. Questo perché, al momento della pesatura, il risultato è stato di 68.000 won.
Erano 68.000 won, ma il proprietario del negozio ne chiese 70.000.
C'è anche una critica secondo cui la scala di misurazione era stata impostata troppo alta fin dall'inizio.
La maggior parte delle persone afferma che, indipendentemente da quanto sia costoso, non è poi così costoso.
Alcuni internauti hanno confrontato il prezzo con quello dei dolci tradizionali venduti in altri mercati.
Il prezzo varia da negozio a negozio, ma i dolci tradizionali di solito costano tra 1.500 e 2.000 won per 100 g, ha spiegato...
Secondo l'ufficio della contea di OO
Questo mercante non è un mercante normale, ma un mercante che viene solo durante le feste, quindi dicono che non ha nulla a che fare con loro.
Emanava una sfumatura simile al taglio della coda
Mi è stato concesso il permesso di fare affari riscuotendo una tariffa fissa durante una festa locale.
Stai dicendo che non ci sono problemi se non sei un venditore del mercato locale?!
E non sto solo insultando i mercanti, ma l'affitto per i mercanti del festival era più caro di quanto pensassi.
Perché è una struttura che richiede alle persone di approfittare del festival per recuperare il loro investimento e ricavarne un profitto.
Dicono che i prezzi sono ridicoli...
Penso che il dipartimento di polizia di 2 giorni e 1 notte fosse così incazzato da aver smascherato Sangho e il suo numero di telefono senza mosaico.
Anche se è uscito sulla stazione radiotelevisiva
L'incidente ha coinvolto 3 sacchetti di dolci tradizionali per un valore di 210.000 won.
Penso che le amministrazioni locali stiano diventando sempre più caute nei confronti dei prezzi esorbitanti del cibo durante le feste locali...