Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Pensavamo che Han So-hee si fosse fatta rimuovere i tatuaggi, ma poi ha rivelato di averne di nuovo su tutto il corpo? (con Drive con Jeon Jong-seo, foto prima e dopo il tatuaggio di Han So-hee)

https://community.fanplus.co.kr/misc/51647512

Han So-hee si è fatta di nuovo un tatuaggio?

Ho pubblicato su Instagram una foto di me mentre guido con Jeon Jong-seo.

È quasi come un tatuaggio su tutto il corpo...

Ma si adatta bene a Han So-heeㅋㅋㅋ

Sensazione dell'anca

[Seoul = Newsis] Han So-hee (a sinistra) e Jeon Jong-seo. (Foto = Scattata da Instagram di Han So-hee) 16.07.2024. photo@newsis.com *Rivendita e DB vietati

Quindi il tatuaggio di Han So-hee è un adesivo...? Non credo che si sia fatto un altro tatuaggio perché doveva girare una serie drammatica...

In passato Han So-hee aveva un tatuaggio, ma lo ha rimosso completamente senza lasciare cicatrici.

Hanno detto che rimuovere quel tatuaggio sarebbe costato quasi 20 milioni di won.

Anche dopo averlo cancellato, spesso si mostrava con degli adesivi tatuati. Sembra che a Han So-hee piacciano molto i tatuaggi. Ahah

Il tatuaggio si sposa bene con lo stile di Han So-hee.

Han So-hee e Jeon Jong-seo, polemica sul mancato utilizzo delle cinture di sicurezza… Non preoccupatevi, vi spiego | economia coreana

Ho sentito che Han So-hee e Jeon Jong-seo stanno girando un film insieme, quindi immagino che siano diventati intimi durante le riprese haha

Siamo anche andati a fare un giro insiemeㅋㅋㅋㅋ

La gente ha visto la foto e ha fatto un gran parlare dicendo che Han So-hee e Jeon Jong-seo non indossavano le cinture di sicurezza.

Han So-hee e Jeon Jong-seo, polemica sul mancato utilizzo delle cinture di sicurezza… Non preoccupatevi, vi spiego | economia coreana

Ha persino caricato una storia su Instagram spiegando che indossava la cintura di sicurezzaㅋㅋㅋㅋ Sono entrambi così carini

Non so se Han So-hee ha cancellato il tatuaggio e poi lo ha rifatto o se è un adesivo.

È troppo alla moda e carino per i miei gusti haha

Cosa ne pensate del tatuaggio di Han So-hee?

0
0