Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Spaghetti di riso dell'esercito di quando prestavo servizio nell'esercito ㅋㅋ
Io faccio parte della 7ª unità militare e ci sono molte persone curiose di sapere qualcosa in più sui noodles di riso che venivano forniti come contorno nell'esercito.
Sono curioso di sapere come si confronta con i noodles di riso istantanei che si trovano nei minimarket.
Questa è la confezione dei noodles di riso che ho mangiato durante il mio servizio militare, lol
Nota: < 4 minuti in acqua bollente sono accettabili! > Lo dice, ma non è assolutamente così!!
Penso che fosse commestibile solo se lasciato in ammollo per almeno 5 minuti.
Inoltre, in luoghi come quelli militari, dove non è disponibile l'acqua calda, è necessario aumentare ulteriormente il tempo di cottura.
Altrimenti sarà poco cotto e avrai la stessa consistenza di un elastico da masticare.
Questa è una foto che ho scattato per farla sembrare un po' deliziosa haha
Potrebbero non piacere i noodles, ma il brodo è fatto con brodo di acciughe e una base di condimento, quindi a molti piace.
Ha un sapore rinfrescante di brodo di acciughe che ti farà sentire rinfrescatoㅋ
Poiché si tratta di una prelibatezza riservata ai militari, a volte ad alcune persone manca il sapore dei noodles di riso che mangiavano nell'esercito...
Anche nell'esercito mi piacevano i noodles di riso, ma dopo il congedo non li ho più messi in bocca. Si tratta di ramen istantaneo in tazza con noodles di riso.