Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Jammi Gamst, Namsoon e Ojihye sono stati attaccati dal fandom? (L'incidente di Jammi è stato rapidamente riscoperto in risposta alla petizione per bloccare i guadagni di Ppakga su YouTube)

https://community.fanplus.co.kr/misc/51969395

Questa volta, la gente si sta nuovamente interessando al caso di Jammi e della madre di Jammi, purtroppo scomparsa due anni fa.

Anche a quei tempi circolavano molte storie secondo cui questi sfortunati eventi erano avvenuti a causa dei punk.

Ppakga ha espresso nuovamente la sua opinione sull'incidente di Jammi su YouTube

BJ Jammi, che ha addirittura mandato via sua madre a causa di commenti malevoli, fa una scelta estrema... Famiglia in lutto: "Per favore, smettete di insultare il defunto"

Sapevate tutti che, a causa del recente incidente di Tzuyang, della febbre aftosa e della sospensione dei ricavi di Karakula su YouTube?

Poiché i due canali YouTube sono stati monetizzati,

Gangster di YouTube XX” “E se i ricavi venissero sospesi?” Afta epizootica e conversazioni sul karakula diventano realtà | Seoul Shinmun

È in corso una petizione per bloccare i guadagni di Bbaekga, lo YouTuber originale di Lekka, tramite YouTube .

In risposta a ciò, sembra che Backga abbia ricaricato il video dell'incidente di Jammi...

Nel video, Ppakga spiega l'incidente di Jammi

YouTuber Ppakga (Foto: acquisizione video del canale YouTube di Ppakga) *Rivendita e DB vietati

Ha affermato che la causa di questa situazione è il malvagio fandom della crew chiamato Narakz, di cui fanno parte Gamst, Oejihye e NS Namsoon.

Mi chiedevo quale fosse il rapporto tra Jammi Gamst e me

Penso che Gamst abbia fatto una trasmissione sulle molestie sessuali di Jammi.

BJ Jammi/Foto per gentile concessione di Twitch

Mi dispiace tanto per Jammi, che ha perso la vita a causa degli attacchi delle persone.

Non credo proprio che sia giusto realizzare un video vendendo i segreti e le debolezze degli altri e molestarli per fare soldi.

0
0