[intero] Una foto del ristorante del Nonsan Training Center, l'unico valutato come "reale" tra i "veri uomini" ㅋㅋ

Anch'io mi sono arruolato nel Centro di addestramento Nonsan.

Anche quando mi arruolai, il ristorante di fronte al Nonsan Training Center era famoso per essere caro e per non offrire un buon cibo, nonostante si trovasse in periferia.

(Se chiedete ad altri riservisti, sembra che la situazione sia simile nei ristoranti di fronte ad altri centri di addestramento regionali, lol )

Così ho mangiato un pasto cucinato in casa prima di andare al Nonsan Training Center.

Sebbene sia ormai terminato, se 'Alley Restaurant' di Baek Jong-won venisse ritrasmesso,

Gli spettatori hanno spesso indicato il ristorante di fronte al Nonsan Training Center come il posto che "devo assolutamente visitare" .

Una foto del ristorante del Nonsan Training Center, l'unico valutato come

Sono totalmente d'accordo con te lol

E quando andò in onda "Real Man " della MBC

C'è un meme della mensa del Nonsan Training Center che è considerata l'unica " vera " , lol

Il proprietario del ristorante che, di fronte al centro di addestramento, pensava che l'attore Kim Su-ro fosse un candidato al servizio militare, stava "adescando" o "sollecitando i clienti".

Ma anche l'attore Kim Su-ro, che ha dovuto affrontare ogni genere di difficoltà nel mondo della radiodiffusione, non è da meno.

Kim Soo-ro, che ha detto " Non è gustoso lì " e ha fatto jackpot ㅋㅋ

Kim Soo-ro è un vero uomo che non cede alle richieste del proprietario del ristorante e risponde di conseguenza.

Proprietario del ristorante: È davvero delizioso!

Kim Soo-ro: Zia, stai mentendo lol

Cari amici , un ristorante davvero delizioso e di successo non sollecita mai i clienti .

Lo stipendio di chi attira i clienti in un ristorante di vongole sul mare

Ho sentito che è più o meno lo stesso stipendio medio di un dipendente di una grande azienda lol

0
0