Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] La vera identità della futura sposa di Min Kyung-hoon è quella di un membro del team di produzione di Knowing Brothers? (+ Svelata la più grande storia di matrimonio maschile di tutti i tempi)

https://community.fanplus.co.kr/misc/52450998

Tutti erano curiosi di conoscere l'identità della futura sposa di Min Kyung Hoon, ma sembra che verrà svelata in questa puntata di Knowing Bros!!!

Nell'anteprima di Knowing Brothers, Min Kyung Hoon ha tenuto una "conferenza stampa d'emergenza sul matrimonio" e i membri hanno fatto un sacco di domande, ad esempio quando avevano iniziato a incontrarsi e chi si era confessato per primo. Sarà divertente ascoltare i retroscena del matrimonio di Min Kyung Hoon.

JTBC 'Conoscere i fratelli'

Ho sentito dire che la futura sposa di Min Kyung Hoon lavora nel settore dell'informazione, ma mi chiedo se sia una poliziotta o una scrittrice.

Nel trailer, il team di produzione di Knowing Brothers diceva: "Entrate, va tutto bene", come se stessero organizzando un matrimonio in casa.

È vero?

Si dice che Min Kyung-hoon, la futura sposa, sia la più giovane agente di polizia mai apparsa in una trasmissione televisiva. Allora sarebbe un successone, lol.

La vera identità della futura sposa di Min Kyung-hoon è quella di un membro del team di produzione di Knowing Brothers? (+ Svelata la più grande storia di matrimonio maschile di tutti i tempi)

Se siete curiosi, in classe verrà svelata la storia dietro le quinte del matrimonio tra Min Kyung-hoon e la futura sposa in Knowing Brothers.

Credo che dovrei guardare la trasmissione...

La profezia di Lee Soo-geun sull'improvviso annuncio di matrimonio di Min Kyung-hoon si avvera ("Knowing Brothers")

Perché è così divertente che qualcuno così abbia annunciato all'improvviso che si sarebbe sposato, prima che Lee Soo Geun annunciasse il matrimonio di Min Kyung Hoon?

È andata proprio come avevi dettoㅋㅋㅋ

0
0