Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Che tipo di vestiti vorresti che indossasse il tuo ragazzo? (Scegliere un ragazzo per un appuntamento al buio solo guardando i suoi vestiti)

https://community.fanplus.co.kr/misc/52587080

Oggi ho scelto un ragazzo per un appuntamento al buio semplicemente guardando i suoi vestiti...!

Scegli la persona che indossa il tuo stile preferito tra i numeri da 1 a 4!

🎲🎲🎲🎲🎲🎲

Numero 1

Che tipo di vestiti vorresti che indossasse il tuo ragazzo? (Scegliere un ragazzo per un appuntamento al buio solo guardando i suoi vestiti)

Numero 2

Che tipo di vestiti vorresti che indossasse il tuo ragazzo? (Scegliere un ragazzo per un appuntamento al buio solo guardando i suoi vestiti)

Numero 3

Numero 4

-Rivelazione del volto-

<N. 1 WOODZ Cho Seung-yeon>

[Foto] Woods, uno stile che mette in mostra i suoi look mentre si reca al lavoro - Daily Sports

<2° ascesa Anton>

[Foto sul posto] "Ho trovato il mio primo amore"...Anton, fumetto visivo di puro amore

<N. 3 Joseho>

Moda 'Daebansanggo' di Jo Se-ho: Depanyu | Celebrità maschili

<Numero 4 Diciassette Mingyu>

Seventeen Mingyu, la moda aeroportuale che mostra lo 'standard del look da fidanzato'

0
0