Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Raccolta di idoli con bei lati.zip

https://community.fanplus.co.kr/misc/52729883

Al giorno d'oggi, gli idoli hanno volti che risultano evidenti se visti frontalmente.

Il suo profilo laterale è davvero carino

Quindi oggi vi presenterò alcuni bellissimi idoli maschili e femminili!

Prima di tutto, nuovi jeans Minji!!

Pensavo che avesse un bel naso, ma quando ho visto il suo profilo laterale nell'articolo

Davvero... sono senza parole

[foto mhn] Nuovi Jeans Minji 'La vista laterale è arte' < Notizie fotografiche < Notizie di spettacolo < Articolo - MHNsports / MHN Sports[Foto Ms] Nuovi jeans Minji 'Anche la vista laterale è perfetta' < Notizie fotografiche < Notizie di spettacolo < Articolo - MHNsports / MHNsports

Il prossimo è BTS V!!

In realtà è solo un principe...

La mascella dal naso è davvero spessa? I lineamenti del viso sono così distinti.

BTS V vista laterale / BTS V ponte nasale foto: Naver BlogBTS V vista laterale / BTS V ponte nasale foto: Naver Blog

Anche NCT Jungwoo ㅜㅜㅜ

Il tuo naso è così affilato e carino

Account che raccoglie geni del viso (facile) su X: "59. NCT Jungwoo ? ? ? ? Arrivederci a tutti.. Ciao mondo... Riesci a vedere come digerisce bene tutto il trucco??? Anche il suo profilo laterale è incredibile., davvero. I suoi capelli sono naturalmente pettinati dal vento, il che è davvero incredibile #Jungwoo #Account che raccoglie geni del viso (facile) su X: "59. NCT Jungwoo ? ? ? ? Arrivederci a tutti.. Ciao mondo... Riesci a vedere come digerisce bene tutto il trucco??? Anche il suo profilo laterale è incredibile., davvero. I suoi capelli sono naturalmente pettinati dal vento, il che è davvero incredibile #Jungwoo #

L'ultimo è il Miyeon dei bambini! Miyeon è famosa per il suo bel profilo laterale~~

Anche se chiedessi la chirurgia plastica, non funzionerebbe. Il tuo naso è così in alto nel cielo.

Numero sugli Idol - Miyeon pubblica un montaggio di 1 secondo del suo profilo laterale mentre partecipa al concerto Queendom 2.jpg Caratteristiche del viso... | Fai clic su Mi PiaceNumero sugli Idol - Miyeon pubblica un montaggio di 1 secondo del suo profilo laterale mentre partecipa al concerto Queendom 2.jpg Caratteristiche del viso... | Fai clic su Mi Piace[RAGAZZE] Profilo laterale di Miyeon ㄷㄷㄷㄷ : MLBPARK

0
0