Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Zuppa di coda di esercito che segretamente era un ladro di riso se abbinata a calamari sottaceto ㅋㅋ

https://community.fanplus.co.kr/misc/52769494

Zuppa di coda di esercito che segretamente era un ladro di riso se abbinata a calamari sottaceto ㅋㅋ

Chi di voi ha prestato servizio nell'esercito, ricorda questa lattina?

Questa è la lattina di zuppa di coda di bue da cui i soldati erano soliti prendersi una pausa.

Ricordo che quando andai in cucina mi dissero di aprire questa lattina.

E poiché si tratta di grandi dimensioni, lo stiamo riciclando.

Una lattina rigida, che non si sarebbe nemmeno sbriciolata facilmente, è stata schiacciata dall'impatto con un veicolo militare...

Zuppa di coda di esercito che segretamente era un ladro di riso se abbinata a calamari sottaceto ㅋㅋZuppa di coda di esercito che segretamente era un ladro di riso se abbinata a calamari sottaceto ㅋㅋ

La zuppa di coda di bue con calamari sottaceto era un ladro segreto di riso, lol.

Mi piaceva molto questa cosa quando ero nell'esercito, ma non la cerco più dopo il congedo. Ahah

Ma è un sapore a cui penso ogni tanto, lol.

Quando prestavo servizio nell'esercito, vigeva una norma nazionale.
Quando ero soldato mi davano solo zuppa, ma quando ero caporale mescolavano la zuppa e mi davano un sacco di carne.

0
0
Rapporto

scrittore fallplus777

Rapporto 오징어 젓갈과 함께라면 은근 밥도둑이었던 군대 꼬리곰탕ㅋㅋ

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.