Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] I genitori dei nuovi jeans "Stop the Hive" aprono la bocca

https://community.fanplus.co.kr/misc/52780440

I genitori dei nuovi jeans

https://m.entertain.naver.com/article/396/0000683631

"Newzin sarà con Adore fino alla fine. Per favore, fermate il malevolo virus inverso di Hive."

I genitori dei New Jeans hanno parlato. Sono genitori e rappresentanti legali dei membri minorenni. Il motivo per cui i genitori hanno parlato è stato l'articolo "Min Hee-jin, tutta la storia del furto dei New Jeans" pubblicato su un media il 23 e la risposta di Hive. I genitori dei New Jeans si sono lamentati: "Non possiamo più tollerare l'antivirale di Hive".

In un'intervista con World Biz & Sports World, hanno ▲espresso la loro determinazione a restare con il CEO di Adore, Min Hee-jin, fino alla fine e ▲hanno esortato Hive a fermare la viralità inversa.

◆La madre di Minji: "Una stanza piena di scarafaggi, una ragazza che torna a casa dal lavoro da sola alle 2 del mattino."

"Ciononostante, ho costretto mio figlio di 14 anni a tornare a casa dal lavoro dopo le 2 del mattino, senza un giorno libero né il sabato né la domenica", ha detto. "Ricordo ancora vividamente la voce di Minji che mi chiamava per alleviare la mia paura mentre tornavo a casa dal lavoro da solo, al buio, all'alba."

Minji nutriva anche una grande passione per gli studi. All'epoca, si sentiva sotto pressione perché "non poteva andare a scuola se si addormentava", quindi si limitava a lavarsi e ad andare a scuola. Non era raro che si sedesse davanti al cancello della scuola dalle 6 del mattino in attesa che si aprisse.

Tuttavia, Source Music incoraggiò Minji a rinunciare agli studi. La madre di Minji spiegò: "Prima che (Minji) iniziasse il liceo, sentivo cose assurde come: 'Sarebbe difficile allenarsi in una scuola superiore tradizionale mentre studia, quindi sarebbe meglio per lei non iscriversi al liceo'". Minji, che aveva avuto difficoltà con il metodo di allenamento di Source Music, disse di trovare piacevole andare a scuola.

◆La madre di Hyein e Haerin: "Ci hanno scambiato per 'Newfties'... Sono stati 3 giorni terribili"

◆La madre di Daniel "Incredibile risposta dell'alveare, chi sta rivelando la fonte?"

◆Hive continua ad attaccare Adore… “Tutti i genitori sono nella stessa posizione”

0
0