Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Quale è stata la reazione di HyunA all'ex fidanzato di Yong Junhyung? (+ Storia di una gravidanza prematrimoniale, nessuna risposta al concerto di HyunA, Goo Hara amica intima)

https://community.fanplus.co.kr/misc/52791138

HyunA e Yong Junhyung hanno annunciato il loro matrimonio e l'ex fidanzato di lei, Dawn, ha dichiarato di aver cancellato tutte le foto di coppia dal suo Instagram.

Quale è stata la reazione di HyunA all'ex fidanzato di Yong Junhyung? (+ Storia di una gravidanza prematrimoniale, nessuna risposta al concerto di HyunA, Goo Hara amica intima)

Inizialmente, quando si sono lasciati a Radio Star, avevano detto di non cancellare le foto, ma immagino che il matrimonio sia un'altra storia.

Spero che tu possa mostrarci che Dundo sta lavorando attivamente

Quale è stata la reazione di HyunA all'ex fidanzato di Yong Junhyung? (+ Storia di una gravidanza prematrimoniale, nessuna risposta al concerto di HyunA, Goo Hara amica intima)

Avete visto il video dell'esibizione di HyunA dopo che Yong Junhyung ha annunciato che si sarebbero sposati a ottobre e il pubblico non ha reagito?

Anche io mi sono sentito in imbarazzo quando l'ho visto::::

La cantante HyunA si esibisce al 'Viral Fest Asia' | Notizie Yonhap

I concerti di HyunA sono sempre stati molto apprezzati, ma di cosa si tratta?

Circolano molte voci, come quella secondo cui HyunA e Yong JunHyung si sposeranno a causa di una gravidanza mista e che HyunA sarebbe molto amica di Goo Hara.

Sembra che anche HyunA, che non c'entra nulla, ne sia fortemente influenzatoㅜㅜ

HyunA e Yong Junhyung hanno deciso di sposarsi, quindi spero che vivano felici e contenti.

0
0