Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Volto di Tofu innocente e innocente VS volto arabo con tratti del viso forti e assertività

https://community.fanplus.co.kr/misc/53270682

Stufato di tofu innocente~~? Un arabo dai tratti somatici marcati e assertivo?!

Chi è più di tuo gusto?!

Tofu-sang ha la pelle bianca ed è impareggiabile?! Ecco come ci si sente

Gli arabi sembrano avere le caratteristiche di una folta zona T, doppie palpebre e belle ciglia.

Analisi dei tratti del viso delle celebrità arabe secondo me (A proposito di Arab Tofu): Naver Blog

Primo

Jang Dong Yoon contro Song Kang

Jang Dong-yoon (versione r867) - Namuwiki[Esclusiva] Song Kang apparirà come narratore in 'Island 2'... Ultima attività prima dell'arruolamento - Sports Kyunghyang | fattorino delle notizie

Jang Dong Yoon non è forse un classico assoluto?

Il suo viso è bianco e carino

Jang Dong-yoon - Namuwiki

Song Kang... semplicemente bello

I tratti del viso sono così rinfrescanti e tutto... C'è qualcuno a cui piace o non piace...?

[Break News] [Intervista] Song Kang di 'Sweet Home', "Protagonista di un blockbuster da 30 miliardi di won, un ricordo onorevole e indimenticabile"

secondo

Jin contro Kai

Oh mio Dio, mi sono innamorato di te anche oggi.. BTS Jin, un forte attacco al cuore delle donne[Esclusiva] EXO Kai, debutto solista dopo 8 anni dal debutto... Uscita della seconda metà dell'album - Money Today

Jin dei BTS!

Un viso impareggiabile, pieno di tenerezza e con grandi occhi!

Jin dei BTS, "Beauty God", "Quando si tratta d'estate, questa foto" è al 1° posto - Star News

Il colore della pelle di Kai è così bello che sembra abbronzato

Le doppie palpebre sono completamente scure, anche la zona T è scura

[HI☆Photo] EXO Kai "Nell'ultimo anno, ho imparato a rispettare di più i pensieri degli altri" | Il Korea Times

0
0