Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Denuncia di bullismo da parte di Park Seul-gi: "L'attore A ha schiaffeggiato il manager davanti a me" Kim Sae-rom "trascinato sul tetto per aver risposto male"

https://community.fanplus.co.kr/misc/58396383

Denuncia di bullismo da parte di Park Seul-gi:

https://m.entertain.naver.com/ranking/article/468/0001080382

[Sport Seul | [Il reporter Park Hyo-sil] I reporter diventati conduttori Kim Sae-rom, Jang Young-ran, Park Seul-gi e Ha Ji-young hanno attirato l'attenzione rivelando gli abusi subiti da colleghi attori e membri dello staff. Poiché ciascuna delle loro storie era scioccante, anche le critiche verso i bulli esplodevano.

Park Seul-gi, che attualmente lavora come presentatrice specializzata in conferenze stampa per la produzione di film e serie televisive e in vari incontri con i fan, ha rivelato un aneddoto accaduto sul set di un film quando era una recluta.

Ha detto: "Stavo girando un film prima, e sono arrivato tardi sul set a causa del mio impegno per 'Kiss the Radio'. Naturalmente, tutti gli attori ne erano stati informati (in anticipo). Quando sono arrivato sul set, era l'ora della pausa. Gli attori si passavano gli hamburger. Ma mi sono sentito così in colpa perché le riprese erano state ritardate per colpa mia. Così ho detto: 'Non mangerò l'hamburger'".

Ha scioccato tutti dicendo: "Ho detto al mio manager di mangiare un hamburger perché era troppo impegnato per colpa mia. Mentre il mio manager mangiava un hamburger, l'attore XXX gli ha dato uno schiaffo".

Poi, "Quel tizio ha detto: 'Ehi, fottuto XX, perché mangi quando il tuo partner non sta mangiando in questo momento!'. Ecco cosa è successo. A quanto pare, l'attore non è riuscito a insultarmi direttamente e se l'è presa con il suo manager, dicendomi di ascoltarlo."

Nel frattempo, Kim Sae-rom ha rivelato un aneddoto su un suo sgridato da un anziano mentre cercava di sdrammatizzare durante una trasmissione. Ha detto: "Mentre preparavamo il tutto, il mio superiore ha detto al pubblico: 'Questo tizio non è un idiota? Ride anche quando dico qualcosa di stupido', 'È divertente?'" Ha detto: "Cercava di far ridere il pubblico prendendomi in giro".

Kim Sae-rom si è trattenuta e ha continuato la trasmissione, ma ha detto di aver iniziato a piangere a metà. Kim Sae-rom ha raccontato: "Un anziano mi ha chiamato in corridoio e mi ha chiesto: 'Dove hai imparato a parlare in radiodiffusione? Sai qualcosa di radiodiffusione?'. Ecco cosa è successo. Gli ho detto che avrei corretto se me l'avesse spiegato, ma si è arrabbiato e ha detto che gli stavo rispondendo male, così è salito sul tetto e ha alzato la mano".

Kim Sae-rom ha rivelato il suo shock in quel momento, dicendo che era stata quasi schiaffeggiata, ma il suo manager è intervenuto in suo soccorso e lei ha iniziato a urlare come una pazza.

Wow, spero davvero che venga rivelato chi è 🤬🤬🤬🤬

0
0
Rapporto

scrittore 이리롱

Rapporto 박슬기 갑질 폭로 “배우 A씨, 내 앞에서 매니저 따귀 때려” 김새롬 “말대꾸한다고 옥상에 끌려가”

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.