Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Un idolo maschile che trasmette vibrazioni come un vero fratello maggiore

https://community.fanplus.co.kr/misc/63140358

A volte quando guardo vlog o trasmissioni in diretta,

Non c'è un idolo maschile che vorresti fosse il tuo vero fratello maggiore? ㅋㅋㅋ

Oggi vi presenterò alcuni idoli maschili che emanano vibrazioni da veri fratelli maggiori.

V... Non esiste un oppa come questo al mondo

Ancora...

Anche le tute più usurate sono fantastiche...

(Ho una vera sorella minore)

Ripresa di certificazione della metropolitana V, godendosi la vita quotidiana ordinaria "È stato così bello" < Spettacolo Generale ...Ehi, non è Yeonhui-dong? Quel ragazzo che balla sulle strisce pedonali era BTS V, 'Awesome' [MD Pick] - My Daily

Il prossimo è Hyungwon

ㅋㅋㅋ Ecco come appare nel vlog

È come se mio fratello fosse stressato a causa mia lol

CH.MX][B] EP.187 HW Vlog EP.3 - YouTube5 stili casual di Monsta X Hyungwon che stanno esplodendo di pigra sensualità | Allure Corea

Anche NCT Jaehyun!

Non esiste assolutamente,,, nessun tizio simile al mondo,,,,! (È vero che è figlio unico?)

Sei pazzo con la tua faccia nuda? LOL

Il livello di "viso scoperto" degli idoli maschili dopo aver rimosso il trucco tramite la detersione - InsightLa recente trasmissione in diretta di NCT Jaehyun con i capelli biondi e il viso completamente scoperto - Categoria Instiz Issue

L'ultimo è Jinyoung dei GOT7!

Anche la comoda vita quotidiana è bella.

(In realtà ha una sorella maggiore)

La foto della vita quotidiana di Jinyoung (GOT7) pubblicata su SNS il 16 è un argomento caldo < Oggi < Parola chiave < Articolo - Rivista di attualitàGOT7 Jinyoung, trasuda fascino da fidanzato... la vera definizione di bell'uomo [☆SHOT!]

0
0