Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Il mukbang alla guida di Shin Gi-ru che all'epoca fu molto criticato per essere pericolosoㅠㅠ

https://community.fanplus.co.kr/misc/64390653

Il comico Shin Gi-ru

Nel 21° programma di intrattenimento di TV Chosun, 'Wakanam', Mirage è stato mostrato mentre mangiava cibo mentre guidava.

È stato criticato dagli spettatori per il suo comportamento pericoloso di mangiare mentre guidavaㅠㅠ

Nella trasmissione di quel giorno , Shin Gi-ru mise una ghiacciaia sul sedile del passeggero dell'auto.

Abbiamo mangiato mul naengmyeon, bibim naengmyeon, maiale bollito, ravioli e 1,5 litri di cola.

Quando Mirage guida, beve cola e mangia maiale bollito con le bacchette ogni volta che si ferma a un semaforo.

Ha persino tirato fuori i noodles freddi in un bicchiere e li ha mangiati lol

( È un nuovo concetto di mukbang, ma... nel frattempo, indossa persino un grembiule mentre guida, il che è pazzesco!! )

Il mukbang alla guida di Shin Gi-ru che all'epoca fu molto criticato per essere pericolosoㅠㅠ

Ha anche detto, "Signal, per favore riattacca. C'è un posto con un segnale lungo? Devo mangiare bibim naengmyeon."

Non appena è arrivato il segnale, mi sono subito messo in bocca bibim naengmyeon e ravioli...

Ha detto, "Gangnam è un ottimo posto dove mangiare (mentre si guida). Ci sono un sacco di semafori", e ha continuato a mangiare...

Il mukbang alla guida di Shin Gi-ru che all'epoca fu molto criticato per essere pericolosoㅠㅠ

Mi piacciono anche le gag mature di Shin Gi-ru, ma

Ma credo che sarebbe meglio mangiare comodamente a casa piuttosto che in macchina.

0
0