Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Pubblicate le scuse per la controversia su Jeon Do-yeon Yoo Jae-suk e la relativa intervista
Le osservazioni di Jeon Do-yeon in un'intervista dopo la sua apparizione nel programma "Punggyego" condotto da Yoo Jae-suk
C'è un acceso dibattito tra gli internauti.
Jeon Do-yeon si sta concentrando sulle attività promozionali in qualità di attrice protagonista per l'imminente uscita di Revolver.
Ho un legame profondo con Yoo Jae-suk perché eravamo compagni di classe nel 1991 al Seoul Institute of the Arts.
Ma si dice che in realtà non siano amici intimi.
Sono apparsi in questo show e hanno mostrato la loro divertente alchimia.
Yoo Jae-suk: Se potessi tornare indietro ai miei vent'anni, gli direi di starmi più vicino. Se avessi saputo che ci saremmo incontrati nel mondo dello spettacolo...
Yoo Jae-suk ha affermato di aver profuso grande impegno nel condurre una conversazione interessante.
Le riprese si sono concluse a Seonghwa-ri con il pretesto di una scusa e l'intervista che ne è seguita è diventata controversa.
Jeon Do-yeon è in un'intervista per Revolver Round.
Reporter: Ci racconti cosa prova ad apparire in uno spettacolo di varietà dopo tanto tempo?
Jeon Do-yeon: In realtà è un po' scomodo. Non è comodo. Il mondo era scomodo. La gente dice che questo è il concetto, ma era davvero, davvero spiacevole. Quindi, non reagisco bene e mi sforzo di fare qualcosa, e Yoo Jae-suk è in testa, ma non credo che sia piacevole vederlo.
La sua affermazione divenne controversa.
Si dice che ci sia stata una reazione del tipo "cosa dovremmo fare?" quando Yoo Jae-suk disse che avrebbe potuto guardare l'intervista sul posto.
Cosa pensi di questa affermazione?
Alcuni dicono che è onesto, altri che è maleducato...
Penso di essere stato semplicemente onesto, cosa ne pensi?