Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Una raccolta di idoli della recitazione di cui ti puoi fidare e che puoi guardare.zip

https://community.fanplus.co.kr/misc/67247141

Certo, era figo quando era un idolo, ma

Sembra che al giorno d'oggi ci siano più attori noti nei film e nei film drammatici.

Yuk Seong-jae è anche molto bravo a cantare

Anche la recitazione è piuttosto buona. In passato è stato divertente quando è uscito Dokkaebi, ma sembra che la recitazione stia peggiorando?

Fonte della foto = iWill MediaDopo che è stata rivelata l'identità di Goblin Yuk Seong-jae, l'ammirazione per le sue capacità recitative... I fan sono scioccati dalle sue capacità recitative, non sembra un idolo | Molto economico

Dio... un vero genio della recitazione

It's Okay, That's Love è stato probabilmente il mio primo ruolo da attore, ma allora e adesso~

It's Okay, That's Love Episodio 14. Dio ha dimostrato il suo potenziale come attore. La SM sta riscrivendo la storia della recitazione tra gli idol?"Non ho più intenzione di nascondermi"... 'Somebody' cantata da D.O. ed eseguito da D.O. [Juke-box]

Cha Eunwoo,,,

Se agisci davanti a me, penso che le lacrime scorreranno solo guardando il tuo viso

[Subsuda] Cha Eun-woo "Recitare, più lo faccio, più diventa difficile, ma è divertente"Metti alla prova il tuo primo ruolo da protagonista... Cha Eun-woo, "l'uomo simile a un manhwa", inserito nella lista degli attori Idol < Spettacolo < Newsroom < Articolo - Sisa Week

Infine, Jinyoung..!

Mi è piaciuto molto guardare Yumi e Cells, ma sono davvero curioso di vedere che tipo di lavoro farà dopo il congedo dall'esercito.

Vedo che è uscito "La leggenda del mare azzurro", quindi è passato un po' di tempo da quando hai iniziato a recitare.

Yumi's Cells Stagione 2 | Park Jin-young (GOT7 Jinyoung) Yubabee mi sta radunando✋ : Naver Blog[Drama mercoledì-giovedì] "Legend of the Blue Sea" Jinyoung dei GOT7, "Per favore, proteggimi, zio padre" - Reporter Noh Han-sol - Top Star News

0
0