Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Ho scoperto che il club sindacale Kkanbu era in realtà un club sindacale di spaccio di droga di Sky? (+Signore della droga, spedizione all'estero, festa in piscina in hotel)

https://community.fanplus.co.kr/misc/67415692

Tutti conoscono lo United Club Kkanbu?

Conoscevo il club perché leggevo spesso articoli che lo promuovevano su ETA.

Questa volta, il club che era nel caos a causa dell'incidente di droga di Sky è lì,,,ㄷㄷ

Cosa fanno insieme gli studenti delle università più prestigiose?

Un manifesto che recluta membri di un club di spaccio di droga in un hotel, ristorante o club di lusso. Foto = Fornita dall'ufficio del procuratore distrettuale meridionale di Seul

Lo slogan stesso di Dong-A PR era sospetto,

Diagramma della struttura del crimine del signor A. Foto = Fornita dall'ufficio del procuratore distrettuale meridionale

Si presume che il presidente del club distribuisse droga acquistandola dagli spacciatori e rivendendola poi ai soci del club.

Prendere droghe negli hotel, alle feste in piscina e persino durante le spedizioni all'estero è davvero...

Sono inclusi studenti provenienti da 13 università dell'area metropolitana, tra cui la Seoul National University e la Korea University.

A giudicare dal fatto che alcuni di questi studenti si stanno preparando a rientrare a medicina, farmacia o giurisprudenza, il loro futuro appare luminoso.

La droga fa pauraㅜㅜ Dicono che tutti diventano dipendenti e vanno anche in riabilitazione,

Ho scoperto che il club sindacale Kkanbu era in realtà un club sindacale di spaccio di droga di Sky? (+Signore della droga, spedizione all'estero, festa in piscina in hotel)

Vi prego tutti di fare le vostre ricerche con attenzione e di stare attenti quando vi iscrivete a un club.

Penso che dovresti stare attento quando incontri persone non specificate.

0
0