Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Qual è il passato, le controversie e la relazione nella vita reale tra Gwajeok Seyeon e Bang Si-hyuk? (+ altri influencer, ville di lusso a Los Angeles, insta)
Si dice che BJ Gwajeop Seyeon abbia scattato una foto con Bang Si-hyuk negli Stati Uniti.
Bang Si-hyuk sembra visitare spesso gli Stati Uniti da quando ha comprato una villa di lusso a Los Angeles
Dicono che la differenza d'età tra loro sia di 28 anni. Davvero, ugh
Bang Si-hyuk è nato nel 1972 e Gwa Ju-yeon nel 2000. Non sono forse padre e figlia?
Juicy Seyeon è un pompino africano
È il direttore della compagnia della mucca pazza gestita dal comandante Jigogaㅋㅋㅋ
È ridicolo che trasmettiamo insieme e che abbiamo classifiche come se fossimo un'azienda.
Ho sentito che è apparso in TV 3 volte e che durante il suo tirocinio ha ricevuto uno stipendio mensile di 230 milioni di won. Immagino che i pompini facciano guadagnare un sacco di soldi.
Dicono che sia una foto per la cerimonia di premiazione, ma penso che sarà davvero bella anche dal vivoㅎㅎ
Ho sentito che questa volta si faranno avanti più influencer , ma sembra che non siano ancora molto attivi?
Visto che ho scattato una foto con Bang Si-hyuk e la cosa è diventata un argomento di discussione, potrò apparire sullo schermo?
Ma dopo che la foto è stata pubblicata, hanno affermato di aver bloccato tutti i commenti alle foto di Instagram.
Sembra che sia stato fatto bene, altrimenti la sezione commenti sarebbe stata nel caos