Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Qual è il passato, le controversie e la relazione nella vita reale tra Gwajeok Seyeon e Bang Si-hyuk? (+ altri influencer, ville di lusso a Los Angeles, insta)

https://community.fanplus.co.kr/misc/68324782

Si dice che BJ Gwajeop Seyeon abbia scattato una foto con Bang Si-hyuk negli Stati Uniti.

Bang Si-hyuk sembra visitare spesso gli Stati Uniti da quando ha comprato una villa di lusso a Los Angeles

Dicono che la differenza d'età tra loro sia di 28 anni. Davvero, ugh

Hive Bang Si-hyuk "Ho incontrato BJ Gwajuk Se-yeon, l'ho scoperto tramite mia sorella maggiore"

Bang Si-hyuk è nato nel 1972 e Gwa Ju-yeon nel 2000. Non sono forse padre e figlia?

Juicy Seyeon è un pompino africano

È il direttore della compagnia della mucca pazza gestita dal comandante Jigogaㅋㅋㅋ

È ridicolo che trasmettiamo insieme e che abbiamo classifiche come se fossimo un'azienda.

Ho sentito che è apparso in TV 3 volte e che durante il suo tirocinio ha ricevuto uno stipendio mensile di 230 milioni di won. Immagino che i pompini facciano guadagnare un sacco di soldi.

Juicy Seyeon 'rapporto modello 8-testa' [Foto MK]

Dicono che sia una foto per la cerimonia di premiazione, ma penso che sarà davvero bella anche dal vivoㅎㅎ

Ho sentito che questa volta si faranno avanti più influencer , ma sembra che non siano ancora molto attivi?

Visto che ho scattato una foto con Bang Si-hyuk e la cosa è diventata un argomento di discussione, potrò apparire sullo schermo?

Bang Si-hyuk, avvistato negli Stati Uniti con BJ Gwajyeop Seyeon, 28 anni più giovane... La posizione di Hive è | economia coreana

Ma dopo che la foto è stata pubblicata, hanno affermato di aver bloccato tutti i commenti alle foto di Instagram.

Sembra che sia stato fatto bene, altrimenti la sezione commenti sarebbe stata nel caos

0
0