Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] La TV porta amore e Lee Jin dei Fin.K.L. è apparso come attore di rievocazione storica nel Dipartimento di Polizia
Lee Jin delle Fin.K.L era famosa come "il bel volto della Eun Kwang Girls' High School" anche prima del suo debuttoㅋ
Guardando la tua foto di laurea, vedo che il nome "Lee Jin" non è il tuo nome d'arte, ma il tuo vero nome.
Kang Ho-dong ha usato un bel gioco di parole in "X-Man" come "Mi presento come un bullo, non come un bullo" ㅋㅋ
Se hai avuto immagini come questa negli anni '90, dovresti assolutamente essere un idolo, lol
Tuttavia, prima di debuttare con Fin.K.L, è apparsa in TV come rievocatrice in Love with You e Police People.
Ho anche rilasciato numerose interviste sul fatto che Lee Jin-nim ha lavorato come attore di rievocazione storica durante Fin.K.L. attività.
La prima scena vede come controfigura adolescente l'attrice Hwang Su-jeong.
Se qualcuno avesse caratteristiche visive come quelle di Hwang Su-jeong, allora il tasso di sincronizzazione sarebbe corretto se fosse Jin-i.
Jin è così carina anche prima del suo debutto come idol!!
La seconda scena è una rievocazione della scena di "Persone alla stazione di polizia"!
Sto verificando che "Lee Jin" è nei titoli di coda insieme alla scena della ricostruzione di quel periodo.
(Siamo negli anni '90, ma la qualità delle immagini è piuttosto diversa da quella di oggi lol )