Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Idoli del ritorno di agosto

https://community.fanplus.co.kr/misc/70007186

Ci sono così tanti ritorni degli idoli in questi giorni

Anche Playb tornerà il 20/8, chi aspetti con più impazienza?

Personalmente, non vedo l'ora di vedere Yejun... haha

Playb, ritorno dopo 6 mesi [Ufficiale] - Star NewsPlayb Yejun, diagnosi precoce dei noduli vocali "Attività ridotte al minimo" [Ufficiale] (Testo completo) - My Daily

Anche Zero Base One torna!! Il 26/8!!

Anche l'ultimo album di Kim Kyu-bin era bello

Solo Jebewon è tutto a posto

ZerobaseOne annuncia un ritorno super veloce in 3 mesi... Nuovo album in uscita ad agosto - Chosun BizIl ritorno di agosto di Zero Base One conquista l'America con KCON < Intrattenimento generale < Intrattenimento < Articolo - MHNsports / MHNsports[Foto] Gli occhi attraenti di Kim Kyu-bin di Zero Base One | Il quotidiano mondiale

Mescolate!! Ritorno il 19/8 dopo 7 mesi

Tutto bene, ma Hye-won mi è familiare perché l'ho vista su YouTube.

Non vedo l'ora di vedere come sarà haha

"August comeback" Enmix, terzo mini album in programma. Anteprima teaser ricca - Star NewsEnmix si unisce alla battaglia del ritorno di agosto... Ritornano dopo 7 mesi | Il Korea TimesIl gruppo femminile Nmix torna sul palco dopo 7 mesi | Corea del Nord

Serafini..

Ho sentito dire che finalmente torneranno in auge dopo quella controversia. Chissà che aspetto avranno.

Si dice che la data sia la fine di agosto, ma non conosco ancora la data esatta.

Sono passati sei mesi da Easy

Mi è piaciuto Chaewon... qualcosa

Sono passati 6 mesi da "Easy"... Seraphim "Si preparano per un ritorno a fine agosto" - MoneySSeraphim si unisce alla battaglia del ritorno di agosto... Puntando a successi consecutivi | Il Korea Times

0
0