Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Comparire in tribunale con il volto e l'identità nascosti dal centro di detenzione! Park Joo-ah e Gasahara sono la stessa persona? (Kang Daniel, discendenti onorari di Jang Won-young)

https://community.fanplus.co.kr/misc/70097781

Creazione di voci su un idolo Cyber ​​Wrecker YouTuber De-fandom Camp Questa è una foto scattata ieri in tribunale

A giudicare da come si è nascosto così strettamente, sembra che volesse nascondere il suo volto e la sua identità

immagine

Secondo la stampa, dopo aver esaminato i dati, "Cosa ne pensate?" Era solo un video in cui si chiedeva l'opinione del pubblico inserendo la frase "Ha sostenuto che non era sua intenzione diffamare la celebrità

immagine

In questo processo è stata richiesta una multa di 3 milioni di won per il titolo onorifico di Kang Daniel

Molti hanno commentato che era un po' debole. Cosa ne pensi?

Il famigerato 'campo de-fandom' è improvvisamente scomparso... È colpa dell'hacking?

Il volto di Park Joo-ah e le informazioni personali sul campo di disintossicazione non sono ancora state rivelate correttamente

Si diceva che fosse un travestito

Considerando il fatto che è nata nel 1988, non credo che sia giusto,,,

Oppure c'erano molte speculazioni sul fatto che fosse la stessa persona di Gasahara

Penso che lo stiano collegando perché l'account Twitter di Gasahara era solito creare voci sulle celebrità

Disattivazione del fandom camp, multa di 3 milioni di won...

Penso che inizialmente facesse battute come questa perché pensava che non sarebbe stato denunciato, dato che era difficile ottenere informazioni personali da YouTube

Grazie a questa opportunità, penso che i commentatori malevoli che molestano le celebrità si calmeranno un po'

0
0
Rapporto

scrittore sjNarwhal707

Rapporto 탈덕수용소 얼굴, 신상 숨긴체 재판 출석! 박주아가 가사하라와 동일인물이라고? (강다니엘, 장원영 명예회손)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.