Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Comparire in tribunale con il volto e l'identità nascosti dal centro di detenzione! Park Joo-ah e Gasahara sono la stessa persona? (Kang Daniel, discendenti onorari di Jang Won-young)
Questa è una foto scattata ieri in tribunale di un cyber distruttore di YouTube che ha creato voci su idoli e ora è in un campo di disintossicazione
Guardandoti arrivare in quel modo, probabilmente hai voluto nascondere in qualche modo il tuo volto e la tua identità.
Secondo la stampa, dopo aver esaminato i dati, hanno chiesto: "Cosa ne pensate?" Si trattava semplicemente di un video in cui si chiedeva l'opinione del pubblico inserendo la frase " Ha sostenuto che non si intendeva diffamare la celebrità.
In questo processo, venne richiesta una multa di 3 milioni di won per il titolo onorifico di Kang Daniel.
Ci sono state molte reazioni che dicevano che era un po' debole. Cosa ne pensi?
Il volto e le informazioni personali di Park Joo-ah non sono ancora stati rivelati in modo completo.
Circolava la voce che fosse un travestito.
Considerando il fatto che è nata nel 1988 , non credo che sia questo il caso...
Oppure c'erano molte speculazioni sul fatto che fosse la stessa persona di Gasahara.
Penso che lo stiano collegando in quel modo perché l'account che ha creato le voci sulle celebrità su Twitter si chiama anche Gasahara
All'inizio era difficile ottenere informazioni personali da YouTube, quindi ho pensato che non mi avrebbero fatto causa e ho iniziato a fare battute come questa.
Penso che questa sarà l'occasione per i commentatori malevoli che molestano le celebrità di calmarsi un po'.