Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Sorella Gwajeok Seyeon, conosci Bang Si-hyuk? (Lavoro, Instagram, foto, nome della sorella maggiore di Juicy Se-yeon)

https://community.fanplus.co.kr/misc/70411912

Dopo aver scattato una foto con Bang Si-hyuk, è stata trasmessa la succosa Se-yeon.

Si dice che Sister Gwajeok Seyeon, conoscendo Bang Sihyuk, lo abbia accompagnato a Los Angeles.

C'è stato un momento in cui qualcuno che impersonava Hive mi ha mandato un messaggio privato su Instagram, ma ho spiegato in una trasmissione che gliel'ho chiesto solo perché mia sorella conosce Bang Si-hyukㅋㅋㅋ

Juicy Seyeon apre "Bang Si-hyuk and Rumor". "Hanno aiutato nel caso di impersonificazione dell'alveare, nessun malinteso" [Completo] - Chosun Biz

Ma Bang Si-hyuk è in origine il responsabile delle questioni relative al sosia dell'Alveare? ㅋㅋㅋㅋ

Bang Si-hyuk (versione r1366) - Namuwiki

Ha detto che l'unica ragione per cui era venuto con me a Los Angeles era perché, a suo dire, avrebbe potuto andare in un ristorante difficile da prenotare, così avremmo semplicemente cenato insieme.

Penso che la gente sia interessata alla succosa Seyeon unnie , vicina a Bang Si-hyuk.

Canale YouTube "I am WalkKing"

Non conosco il nome esatto di mia sorella, Gwajeok Seyeon, né il suo account Instagram, ma è nata nel 1998 e vive con il fratello più piccolo, lavora come manager e sta acquisendo nuove competenze.

0
0
Rapporto

scrittore sjNarwhal707

Rapporto 과즙세연 언니 방시혁과 아는사이라고? ( 과즙세연 언니 직업, 인스타, 사진, 이름)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.