Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Conosci la sorella maggiore di Juice Se-yeon, Bang Si-hyuk? (Occupazione della sorella di Seyeon, Instagram, foto, nome)
Juice Seyeon è andato in onda dopo essere stato fotografato con Bang Si-hyuk.
Si dice che Jujuk Se-yeon e Bang Si-hyuk si conoscessero, quindi lo accompagnarono a Los Angeles.
Una volta ho ricevuto un messaggio diretto su Instagram fingendo di essere Hive, ma lei mi ha spiegato che mi aveva chiesto di chiederglielo solo perché conosceva Bang Si-hyuk ahah.
Ma è Bang Si-hyuk quello che si occupa delle questioni legate agli imitatori dell'Alveare... Haha.
Il motivo per cui sono andato a Los Angeles è perché hanno detto che potevamo andare in un ristorante dove le prenotazioni sono difficili, quindi abbiamo semplicemente mangiato insieme.
Penso che le persone siano molto interessate a Jujuk Se-yeon, che conosce Bang Si-hyuk.
Non conosco il nome esatto o l'account Instagram di Jujuk Se-yeon, ma è nata nel 1998, vive con la sorella minore come manager e sta imparando la tecnologia.
scrittore sjNarwhal707
Rapporto 과즙세연 언니 방시혁과 아는사이라고? ( 과즙세연 언니 직업, 인스타, 사진, 이름)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.