Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Ciotola di riso con sashimi di squalo che dobbiamo aver gustato da qualche parteㅋㅋㅋ
A parte un posto specializzato nella vendita di pesce crudo
In un ristorante giapponese che vende tonkatsu, udon, soba, ecc.
Non vendevano un menù con 'ciotole di riso con sashimi di tonno'?
Ero un po' curioso perché nella mensa universitaria spesso veniva servito il "riso con sashimi di tonno".
Pensavo che per adeguare il prezzo unitario avrebbero prodotto solo piccole quantità di tonno in scatola di grandi dimensioni, come il bibimbap.
Quando ho guardato il prodotto vero e proprio, c'era del sashimi di tonno a cubetti(?).
Quindi mi chiedevo se il sashimi di tonno potesse essere incluso nel prezzo della mensa.
A quei tempi il tonno veniva chiamato semplicemente "maiale di mare" perché era costituito da varie parti.
Stavo pensando di vendere a buon mercato le parti di ogni reparto che non erano adatte al sashimi...
C'era una ragione per ogni cosa.
Ci sono un sacco di persone che finiranno nei guai nei ristoranti!
Sulla confezione della materia prima c'è scritto chiaramente "squalo blu", ma io pensavo fosse tonno!!!
Il sashimi di tonno e il sashimi di squalo sono completamente diversi, quindi dovresti usare il nome corretto... Davvero...
Si dice che il sashimi di squalo congelato sia trasparente e insapore.
Finora abbiamo sempre conosciuto la "ciotola di riso con sashimi di squalo" semplicemente come una ciotola di riso con sashimi di tonno e pasta di peperoncino piccante.
Ho mangiato qualcosa di delizioso...
Questo tizio, il potente "trucco del gusto" gochujang, renderà buono qualsiasi cosa, purché la consistenza sia buona...