Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Passato, istruzione, profilo, femminismo, riassunto della pronuncia di Lee Joo-myung (Chi è la fidanzata di Kim Ji-seok apparsa nel film pilota?)
Kim Ji-seok e Lee Joo-myung, di cui si vociferava una relazione, erano attori che mi piacevano da quando è uscito il drama Twenty-Five and Twenty-One.
Ma uscire con qualcuno di 13 anni più grande di te... Mi congratulo con te, ma è un po' deludente ㅠㅠㅠ
Poiché la sua popolarità non è ancora così alta, sta iniziando a essere chiamata la ragazza di qualcuno ㅠㅠ
Profilo dell'attore Lee Joo-myung
Nato: 1 dicembre 1993
Altezza: 172
Agenzia: YG
Si dice che l'attore Lee Joo-myung in passato abbia lavorato come modello.
Come previsto, la sua altezza e il suo aspetto sembravano diversi.
Si dice che l'attore Lee Joo-myung si sia laureato in aviazione.
Immagino che prima di diventare attore sognassi di fare l'assistente di volo! Penso che anche gli assistenti di volo siano adatti a te!
Il ruolo che ho interpretato nel film Pilot era quello di pilota e l'uniforme mi stava davvero bene.
In questo film, credo di aver ricevuto il titolo di personaggio femminista perché ho sperimentato le difficoltà dell'essere una donna pilota e ho interpretato un ruolo che le affrontava.
L'attore Lee Joo-myung è di Busan, quindi parla in un dialetto di Busan, lol. La sua recitazione in un dialetto di Busan era naturale, quindi è stato facile da guardare!
Kim Ji-seok e Lee Joo-myung hanno 13 anni di differenza, ma spero che si incontrino bene e si aiutino a vicenda come persone che lavorano nello stesso settore.
scrittore sjNarwhal707
Rapporto 이주명 과거, 학력, 프로필, 페미, 발음 총정리 (파일럿 영화에 출연한 김지석의 그녀는 누구?)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.