Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Una cornice di fotoismo con un concetto chiaro per gli idoli maschili

https://community.fanplus.co.kr/misc/72458701

In questi giorni, ci sono così tanti idoli, influencer e cornici fotografiche che escono fuori lol

Non ho ancora scattato una foto, ma ci proverò qualche volta

C'è qualcuno che vorresti vedere incorniciato?

Prima di tutto, Taemin

Oh, pensavo che ci fosse una cornice che sembrava che qualcosa fosse stato preso come a sinistra

Il design del retro è carino, l'ho appena notato!

Fotoismo su X: "PHOTOISM X TAEMIN ARTISTA CORNICE APERTA ...

BamBam lo ha fatto anche quando è uscito il suo album

Hai fatto una foto così carina lol

Penso che la cornice rossa si adatti bene all'immagine di Bambam.

Photoism su X: "Buone notizie per tutti. #BamBam è qui su #Photoism ❤ 1° album completo [Sour & Sweet] Per favore, mostrate molto interesse! Anche l'artista BamBam è molto interessato! https://t.co/tFchvhA0nA" / X

Cornice NCT Doyoung!

Oh, Doyoung, la cornice è ancora lì! Se sei un fan, potrebbe essere una buona idea andare a scattare una foto.

Totalmente rinfrescante

PHOTOISM su X: "PHOTOISM X DOYOUNG ARTIST FRAME APERTO! Doyoung Artist Frame è aperto. Vieni a vedere Doyoung Frame in tutte le filiali PHOTOISM Box e Colored dal 1° agosto al 16 settembre! * La cornice è disponibile nella PHOTOISM Box generale,

Baekhyun lol Jang Ggumi è fantastico

Forse è perché indossa abiti comodi con una maglietta bianca, ma sembra un vero fidanzato

YEBACK su X: "Il fotoismo di Baekhyun 💗 Per un mese 💗 Il fotoismo in tutti i rami oh yeah~~~~" / X

남자 아이돌 배너.png
1
0
Rapporto

scrittore cyWallaby6

Rapporto 컨셉 확실한 남돌 포토이즘 프레임

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.