Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Hai visto che l'ex fidanzata dell'idol ha inviato una storia a I Am Hyunseo? (ft. Idol Boyfriend's Identity è un idolo popolare della quarta-quinta generazione?, Reunion di successo)

https://community.fanplus.co.kr/misc/72550501

Conoscete tutti lo YouTuber di appuntamenti chiamato I am Hyunseo?

Questa volta, l'ex fidanzata di un idol ha inviato una storia a I.M.Hyunseo, e la dopamina è impazzita,,,,

[Finale incluso] Voglio incontrare di nuovo il mio ex fidanzato idolo🥲 - YouTube

Vorrei riassumere brevemente la storia di I am Hyunseo e della sua ex fidanzata idol.

1. Ci conosciamo da molto tempo e stiamo insieme da circa due anni.
  2. Ma il fidanzato idol ha detto che era preoccupato per l'azienda e che amava i suoi fan più della sua ragazza, quindi ha chiesto di lasciarlo.
  3. La reunion è ormai un successo... (Ma perché hai mandato la storia della tua ex fidanzata idolo a I.M. Hyunseo?)

Torukumakto (@dhdyrbskdhwksi) / X

E io sono Hyunseo, la storia sull'ex fidanzata dell'idolo non è assolutamente una fabbricazione, ho controllato le foto e le prove di essere stati nella stessa relazione,,,, ma se un uomo lo riconosce,

Sembra un idolo molto famoso?

Per prima cosa, deduciamo le informazioni presenti nel video.

1. Sono un gruppo con un livello di notorietà piuttosto elevato e ora sono degli idoli che hanno abbandonato la loro immagine da esordienti (si stima che risalgano alla quarta o quinta generazione).
  2. Da metà a fine anni '20
  3. Ho invitato la mia ex ragazza al mio concerto da solista quest'anno, e un altro membro si è precipitato...? (Cos'è questo lol)

In questo momento, i fan degli idol sono davvero preoccupati che venga svelato l'ex fidanzato dell'idol I.M. Hyunseo ...

Ma dicono di essersi riuniti, allora perché hanno inviato la storia?

Voglio vantarmi di avere un fidanzato idolo!!

Ma se lo mandi allo YouTuber di incontri, io sono Hyunseo, ...

Io sono Hyunseo - YouTube

Puoi capirlo solo guardando i video che carico di solito

Alcuni fan sostengono che I.M. Hyunseo abbia inventato tutto perché voleva diventare popolare su Idol Coin.

Per una cosa del genere, la storia sembra troppo specificaㅋㅋㅋ

Pensate tutti che la storia di I Am Hyunseo e del suo ex fidanzato idolo sia vera? No, sembra un'invenzione?

남자 아이돌 배너.png
3
0
Rapporto

scrittore sjNarwhal707

Rapporto 아이엠현서에 아이돌 전여자친구가 사연보낸거 봄? (ft.아이돌남친 정체는 4-5세대 인기아이돌?, 재회성공)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.