Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Choi Yeo-jin annuncia la relazione con un 'uomo single più grande di ♥7 anni' "Convinta dell'ultimo amore... come Daddy-Long-Legs" ('Single per uomini') [Completo]

https://community.fanplus.co.kr/misc/72679800

Choi Yeo-jin annuncia la relazione con un 'uomo single più grande di ♥7 anni'

Choi Yeo-jin ha sorpreso tutti annunciando: "Devo parlare ora. Ora ho un partner". Ha continuato, "Volevo davvero dirvelo, ragazzi. Volevo essere il primo a raccontarvi della mia relazione."

Tak Jae-hoon esclamò: "Sembra che Yeo-jin stia per porre fine a tutto questo". Alle parole "È questo il tuo ultimo amore?" Choi Yeo-jin annuì silenziosamente. Il suo ragazzo ha 7 anni più di Choi Yeo-jin.

Choi Yeo-jin ha confessato: "È una persona che gestisce un'attività sportiva focalizzata sugli sport stagionali. L'ho incontrato mentre mi allenavo e siamo amici da molto tempo. All'inizio non lo sapevo. Non è il mio stile. È l'opposto di tutto. È l'esatto opposto del mio tipo ideale. È anche più basso di me".

Kim Jun-ho poi rise e disse: "Jimin in realtà aveva qualcun altro come suo tipo ideale. Ha detto che non sapeva che avrebbe incontrato qualcuno con la pancia, la carnagione scura e una bassa statura".

Choi Yeo-jin ha confessato: "E il motivo per cui sono il primo a parlare di 'Dolsing For Men' è perché l'altra persona ha esperienza con il matrimonio. È single."

Essendo single, ho più domande su come uscire con un uomo single. Quando le chiese attentamente delle reazioni dei suoi genitori, Choi Yeo-jin disse con calma: "Quanto devono essere pietosi. Dal punto di vista di un genitore, chiunque si sentirebbe dispiaciuto. Ma è qualcosa di cui una madre deve assumersi la responsabilità. La mia scelta è più importante della tua. È la mia vita, non è vero?"

Choi Yeo-jin ha detto, "Mi dispiace di non avere esperienza con il matrimonio. In realtà penso che sia una buona cosa. Dal momento che ho esperienza, penso che farò meglio e non commetterò lo stesso errore."

Choi Yeo-jin ha detto civettuolamente del soprannome del suo ragazzo: "Lo chiamano zio. Se è bello, mi chiamano oppa, e se è brutto, mi chiamano zio".

Ha espresso il suo affetto, dicendo: "In realtà, ho tracciato una linea con il mio ragazzo. Era qualcuno che non avevo mai pensato come un partner romantico. Ma quando siamo diventati amici, ho capito che era una brava persona. È il mio Papà-Gambalunga."

specialità

Italiano: https://naver.me/GSDgOzr6

0
0