Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] La mia faccia è grande come quella di Kim Kyu-bin (feat. 13.5×14.5)

https://community.fanplus.co.kr/misc/72703260

Naturalmente, quando ho aperto bocca,

La mia faccia è grande come quella di Kim Kyu-bin (feat. 13.5×14.5)La mia faccia è grande come quella di Kim Kyu-bin (feat. 13.5×14.5)La mia faccia è grande come quella di Kim Kyu-bin (feat. 13.5×14.5)La mia faccia è grande come quella di Kim Kyu-bin (feat. 13.5×14.5)

La mia faccia è grande come quella di Kim Kyu-bin (feat. 13.5×14.5)La mia faccia è grande come quella di Kim Kyu-bin (feat. 13.5×14.5)La mia faccia è grande come quella di Kim Kyu-bin (feat. 13.5×14.5)La mia faccia è grande come quella di Kim Kyu-bin (feat. 13.5×14.5)

La mia faccia è grande come quella di Kim Kyu-bin (feat. 13.5×14.5)La mia faccia è grande come quella di Kim Kyu-bin (feat. 13.5×14.5)

Informazioni: dalla fronte (sopracciglio) alla punta del mento, Kim Gyu-bin è lungo 14,5 cm e la lunghezza di entrambi gli zigomi è di 13,5 cm. La cosa importante è che tutti questi valori siano misurati attraverso il naso.

(con Oh Ji-gu)

Ora che ci penso, l'ho pubblicato sulla bacheca gratuita in modo che molte persone che non sono fan possano vederlo, ma credo di aver mostrato la nostra Gyu-bin solo con la bocca aperta, quindi vi mostrerò un lato raro e cortese di lei.

La mia faccia è grande come quella di Kim Kyu-bin (feat. 13.5×14.5)La mia faccia è grande come quella di Kim Kyu-bin (feat. 13.5×14.5)La mia faccia è grande come quella di Kim Kyu-bin (feat. 13.5×14.5)La mia faccia è grande come quella di Kim Kyu-bin (feat. 13.5×14.5)La mia faccia è grande come quella di Kim Kyu-bin (feat. 13.5×14.5)La mia faccia è grande come quella di Kim Kyu-bin (feat. 13.5×14.5)

Vi preghiamo di prendervi molta cura del nostro Gyu-bin, perché il suo volto è sul punto di scomparire!

Sono rimasto così scioccato che ho portato con me questa persona educata che ha detto che avrebbe ricordato la persona solo se l'avesse tenuta a bocca aperta.

Kyubin conclude con una foto~!

남자 아이돌 배너.png
1
0
Rapporto

scrittore gyuvinist127

Rapporto 내 얼굴 김규빈 만함(feat. 13.5×14.5)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.