Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Analizza la tua personalità su Instagram con l'agente Insta AI~ (Link incluso!)
Ultimamente stanno uscendo molti link ai test di personalità MBTI.
Ma è saltata fuori un'altra cosa strana~?
Agente Insta AI in questo momento!
Puoi analizzare la tua personalità Instagram con l'agente Insta AI Lost Master ~
Tutti i miei amici l'hanno fatto, quindi l'ho fatto anch'io lol
Per prima cosa, clicca sul link del test qui sotto!
⬇️⬇️⬇️
https://roast.monica.im/ (Clicca!)
Se guardate l'immagine qui sopra, ci sono delle caselle sotto "Smarriti" e "Analisi della personalità", giusto?!
Basta inserire il tuo ID Instagram o l'URL del tuo profilo e il gioco è fatto!
È così semplice haha
Ho sentito dire che oggigiorno ci sono così tante persone che lo fanno che ci vuole molto tempo per analizzarlo?!
Ma ho finito di caricare in 30 secondi haha
Ti comunicherà i risultati con la frase: "Ecco cosa ha analizzato il nostro agente AI sulla tua personalità su Instagram".
La mia personalità analizzata dall'IA
"Con nn followings, esplori il tuo io interiore e trovi un significato nella vita.
Al momento non ci sono post, ma la descrizione dell'account trasmette un'emozione profonda che ricorda le stagioni: "
Dicono...? lol
Ti ho anche mostrato un'emoji che corrisponde alla mia personalità di Instagram hehe
Oltre a questo, MBTI, oroscopo, motto, punti di forza, amore, prospettive degli altri? Mi ha detto fino a quel punto
È davvero incredibile!!
Dovreste assolutamente provarlo anche voi ㅎㅎ
Ho già condiviso i risultati dei test in precedenza, ma sono un po' imbarazzato perché l'agente Insta AI ha mostrato il mio account Instagram. Haha
Questa volta non lo condividerò~ hahaha