Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Un anno di pausa dovuto all'arruolamento militare? (+ Resoconto di un testimone oculare dell'ammissione dopo la rasatura, data prevista di rientro, periodo di servizio nell'esercito taiwanese)

https://community.fanplus.co.kr/misc/73115403

Tutti sanno che Heo Gwang-han è andato nell'esercito?

Sono rimasto davvero sorpreso quando stamattina ho letto la voce che Heo Gwang-han si fosse arruolato nell'esercito.

[Duckshot] Heo Gwang-han, ciao < Foto < Articolo - Good News Dot Com

Esatto, il personaggio principale dell'incontro!! Appare anche in No Way Out in questi giorniㅋㅋㅋ

No, un trentaquattrenne nato nel 1990 andrà nell'esercito adesso?

No Way Out: The Roulette' Heo Gwang-han, che ne dici della sua prima sfida in un drama coreano? < Cine Talk < Il cinema di Lee < CULTURA < Articolo - Sisa Week

Ho un sacco di lavoro da fare,,ㅠㅠ

I fan sembravano anche molto sorpresi dal fatto che Heo Gwang si fosse improvvisamente arruolato nell'esercito .

La sua agenzia ha rilasciato una dichiarazione ufficiale affermando che è vero che attualmente presta servizio nell'esercito e che tornerà l'anno prossimo con un progetto migliore, quindi non perdete tempo... Ora dobbiamo aspettare il servizio militare del taiwanese Heo Gwang-han.

Ero curioso di sapere quanto durasse il servizio militare a Taiwan, così ho fatto una ricerca e ho scoperto che durava un anno.

Dovrei comunque essere grato che non siano passati due anni?

Non ci sono ancora foto di lui con i capelli rasati, ma spero di vedere presto foto di lui mentre si allena.

Altezza, lavori, data di nascita e incontro del modello taiwanese diventato famoso attore Heo Gwang-han

Quando ho sentito per la prima volta che Heo Gwang-han era andato nell'esercito, ho pensato che fosse solo una voceㅠㅠ Ma ora che è vero, mi manca già,,

Heo Gwang-han, sbrigati a farti congedare e regala ai tuoi fan delle scarpe con i fiori!!!

0
0