Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Un anno di pausa dovuto all'arruolamento militare? (+ Resoconto di un testimone oculare dell'ammissione dopo la rasatura, data prevista di rientro, periodo di servizio nell'esercito taiwanese)
Tutti sanno che Heo Gwang-han è andato nell'esercito?
Sono rimasto davvero sorpreso quando stamattina ho letto la voce che Heo Gwang-han si fosse arruolato nell'esercito.
Esatto, il personaggio principale dell'incontro!! Appare anche in No Way Out in questi giorniㅋㅋㅋ
No, un trentaquattrenne nato nel 1990 andrà nell'esercito adesso?
Ho un sacco di lavoro da fare,,ㅠㅠ
I fan sembravano anche molto sorpresi dal fatto che Heo Gwang si fosse improvvisamente arruolato nell'esercito .
La sua agenzia ha rilasciato una dichiarazione ufficiale affermando che è vero che attualmente presta servizio nell'esercito e che tornerà l'anno prossimo con un progetto migliore, quindi non perdete tempo... Ora dobbiamo aspettare il servizio militare del taiwanese Heo Gwang-han.
Ero curioso di sapere quanto durasse il servizio militare a Taiwan, così ho fatto una ricerca e ho scoperto che durava un anno.
Dovrei comunque essere grato che non siano passati due anni?
Non ci sono ancora foto di lui con i capelli rasati, ma spero di vedere presto foto di lui mentre si allena.
Quando ho sentito per la prima volta che Heo Gwang-han era andato nell'esercito, ho pensato che fosse solo una voceㅠㅠ Ma ora che è vero, mi manca già,,
Heo Gwang-han, sbrigati a farti congedare e regala ai tuoi fan delle scarpe con i fiori!!!