Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Un anno di pausa dovuto all'arruolamento militare? (+ Testimonianza oculare dell'ammissione dopo la rasatura, data prevista di rientro, periodo di servizio nell'esercito taiwanese)

https://community.fanplus.co.kr/misc/73115403

Tutti sanno che Heo Gwang-han è andato nell'esercito?

Sono rimasto davvero sorpreso quando stamattina ho letto che circolava la voce che Heo Gwang-han si fosse arruolato nell'esercito.

[Duckshot] Heo Gwang-han, ciao < Foto < Articolo - Good News Dot Com

Esatto, il personaggio principale dell'incontro!! Sta anche apparendo in No Way Out in questi giorniㅋㅋㅋ

No, un trentaquattrenne nato nel 1990 si arruola nell'esercito adesso?

No Way Out: The Roulette' Heo Gwang-han, che ne dici della sua prima sfida di drama coreano? < Cine Talk < Lee's Cine < CULTURA < Articolo - Sisa Week

Ho un sacco di lavoro da fare,,ㅠㅠ

Anche i fan sembravano molto sorpresi dal fatto che Heo Gwang si fosse improvvisamente arruolato nell'esercito .

La sua agenzia ha rilasciato una dichiarazione ufficiale affermando che è vero che attualmente sta prestando servizio nell'esercito e che tornerà l'anno prossimo con un progetto migliore, quindi non perdete tempo... Ora non ci resta che aspettare il servizio militare del taiwanese Heo Gwang-han.

Ero curioso di sapere quanto durasse il servizio militare a Taiwan, così ho fatto una ricerca e ho scoperto che durava 1 anno.

Dovrei comunque essere grato che non siano passati due anni?

Non ci sono ancora foto di lui con i capelli rasati, ma spero di vedere presto foto di lui mentre si allena.

Altezza, lavori, data di nascita e incontro del modello taiwanese diventato famoso attore Heo Kwang-han

Quando ho sentito per la prima volta che Heo Gwang-han era andato nell'esercito, ho pensato che fosse solo una voceㅠㅠ Ma ora che è vero, mi manca già,,

Heo Gwang-han, sbrigati a farti congedare e regala ai tuoi fan delle scarpe con i fiori!!!

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore sjNarwhal707

Rapporto 허광한 군대 입대로 1년 공백기? (+삭발 후 입소 목격담, 복귀 예정일, 대만군대 복무기간)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.