Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Spacciatore di droga, 260.000 iscritti, gangster diventato YouTuber mandato a processo (+ sospetto di sesso di gruppo?, profilo, identità, Seya)

https://community.fanplus.co.kr/misc/73336306

Kim Kang-pae, ex gangster diventato YouTuber e pompiere, è stato arrestato con l'accusa di somministrazione e spaccio di droga .

Kim Kang-pae era un gangster e caricava vari contenuti basati sul suo passato.

Kim Kang-pae, 'Drug BJ', arrestato con l'accusa di uso e spaccio di droga... Gangster diventato YouTuber < Incidenti e infortuni < Società e mondo < Articolo - Korea I-dotcom

Kim Kang-pae, uno YouTuber con un passato da gangster , è nato nel 1991 ed è attivo dal 2021.

Ho avviato le mie attività su YouTube e di trasmissione via Internet.

Faceva parte di una gang chiamata Chuncheon Family Association.

Si occupa principalmente di aneddoti carcerari e storie di vita da gangster.

Il canale dello YouTuber, nato come gangster, è cresciuto rapidamente e attualmente conta circa 260.000 iscritti .

Lo YouTuber Kim, ex membro di un gruppo criminale organizzato, è stato arrestato e inviato all'ufficio del procuratore distrettuale centrale di Seul il 23 con l'accusa di somministrazione e spaccio di droga. / Facebook di Kim

La settimana scorsa, il 14 agosto, Kim Kang-pae è stato arrestato d'urgenza e attualmente è trattenuto in un centro di detenzione.

Sebbene i dettagli completi non siano ancora stati rivelati, la notizia ha lasciato molti fan e internauti scioccati.

Una trasmissione dello YouTuber Kim, ex membro di un gruppo criminale organizzato, arrestato con l'accusa di uso e spaccio di droga. /Cattura Youtube

Persone imparentate, tra cui l'ex gangster diventato YouTuber Kim Kang-pae, hanno somministrato droga nella loro residenza.

Si dice che circa altri 10 BJ siano sospettati di consumo di droga in gruppo.

Si dice che l'indagine abbia incluso anche l'accertamento se durante questo processo si siano verificati atti come rapporti sessuali di gruppo .

Ciò che è già stato detto in passato... BJ Seya, Kim Kang-pae arrestati → Si riaccendono le polemiche - Money S

Immagino che uno di loro sia BJ Seya .

Anche il famoso BJ Seya ha detto: "Sento di dover scrivere qualcosa, quindi ti dico questo", e "Ho confessato in una trasmissione in diretta 1 anno e 6 mesi fa e sono andato alla stazione di polizia. Da allora, mi sono sottoposto fedelmente alle indagini della polizia", ​​e "Quello che è successo 1 anno e 6 mesi fa è stato portato di nuovo alla luce. Da allora non ho fatto assolutamente nulla di male".

남자 아이돌 배너.png
1
0
Rapporto

scrittore cyWallaby6

Rapporto 마약 판매 투약 구독자 26만 조폭 출신 유튜버 검찰 송치 (+ 집단 성관계 의혹까지?, 프로필, 정체, 세야)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.