[intero] Il canale YouTube di Go Young-wook è stato aperto e poi chiuso

Il canale YouTube di Go Young-wook è stato aperto e poi chiuso

[OSEN=Reporter Yeon Hwi-seon] Il canale YouTube di Ko Young-wook, ex membro del gruppo misto Rula, è stato cancellato. Tuttavia, lo stesso Go Young-wook espresse le sue lamentele.

La mattina del 23, Go Young-wook ha pubblicato un messaggio sul suo social network personale in cui esprimeva i suoi sentimenti riguardo alla cancellazione del suo canale YouTube personale.

Si è lamentato, "Sembra che il mio canale YouTube sia stato chiuso durante la notte." Ha aggiunto, "Non ho caricato alcun contenuto dannoso solo perché ho precedenti penali, quindi come può YouTube applicare regolamenti inesistenti a una sola persona? Ho già pagato tutte le sanzioni previste dalla legge, quindi come è giusto che alcune persone possano e altre no?"

Ha poi rivelato alcune risposte incoraggianti durante il periodo in cui ha aperto il suo canale YouTube, aggiungendo: "Vorrei ringraziare coloro che si sono iscritti al mio canale inadeguato e coloro che lo hanno visitato e hanno mostrato interesse. Voglio anche scusarmi ed esprimere il mio rammarico a coloro che mi hanno supportato tramite e-mail. Sebbene sia stato un periodo breve, sono grato a tutti coloro che mi hanno inviato così tanto amore e non dimenticherò quella sensazione".

Nel 2013, Go Young-wook è stato arrestato e incriminato per aver aggredito sessualmente e molestato con la forza tre minorenni in quattro occasioni da luglio 2010 a dicembre 2012 nel suo ufficio e in macchina. È stato condannato a due anni e sei mesi di prigione, cinque anni di divulgazione obbligatoria e notifica di informazioni personali e tre anni di detenzione di un dispositivo elettronico di localizzazione.

Dopo essere stato rilasciato dalla prigione nel 2015, ha aperto un account Instagram nel novembre 2020, rivelando la sua situazione attuale dopo che gli è stato tolto il braccialetto elettronico alla caviglia e il periodo di segnalazione delle informazioni sui molestatori sessuali è terminato. Tuttavia, l'account è stato chiuso due giorni dopo l'apertura a causa di restrizioni che impedivano a chi aveva precedenti penali per reati sessuali di utilizzarlo. Dopo quattro anni, il 5, aprì un canale YouTube personale e venne criticato dall'opinione pubblica, ma il canale venne cancellato.

A parte il lamento di Go Young-wook, molti internauti e il pubblico sembrano accogliere con favore la cancellazione del canale. Sebbene Go Young-wook lo abbia negato, sono innumerevoli i canali YouTube in cui sono stati commessi crimini grandi e piccoli. Proprio per questo motivo a Go Young-wook è stato concesso di aprire un canale YouTube. Ciononostante, le critiche del pubblico furono così forti che il canale venne cancellato. Allo stesso tempo, sta attirando l'attenzione anche perché su YouTube è stata riconosciuta la necessità di sanzioni. / monamie@osen.co.kr

Fonte dell'articolo

Italiano: https://www.chosun.com/entertainments/broadcast/2024/08/23/4YXOJCS5U4TIZ2WZEF3LV3IAXQ/

1
0
commento 136
  • immagine del profilo
    dueast380
    이런 사람들은 유튜브 못하게 막아야 한다고 생각하네요....봐주는 사람들도 문제고요
  • immagine del profilo
    nuLizard833
    유튜브도 성범죄자는 싫은가보네
    대중들이 많이 환호할만하다
  • immagine del profilo
    햇살잉