[intero] La risposta legale di Nana alle voci sulla vita privata legata all'afta epizootica (Garoseoro Research Institute, False Facts, Yoon Hyo-hyeok, Instagram)

Si dice che Nana delle After School stia intraprendendo azioni legali contro coloro che diffondono voci sulla sua vita privata .

L'attrice Nana avverte lo YouTuber Gu-Jeong-Yeok: "Hai avuto a che fare con la persona sbagliata"... Dichiara guerra a Wrecker | Wikitree

Su Instagram

"Ho presentato un reclamo", "Risponderò con fermezza e senza alcuna clemenza"

Ha scritto : "Afta epizootica? Chi sei? Mi conosci? Hai avuto a che fare con la persona sbagliata".

"Ho toccato la persona sbagliata" Nana ha menzionato la febbre aftosa e ha avvertito di una risposta forte e senza clemenza, ma ora che conosco il motivo, non posso fare a meno di schioccare la lingua < Celebrità e celebrità < Spettacolo < Articolo - HuffPost Korea

Ho anche visto l'Instagram di Nana e ho scoperto che la febbre aftosa ha creato e diffuso false voci sulla vita privata di Nana tramite una telefonata con Kim Se-ui del Garoseoro Research Institute ㅠㅠ

È una falsa e assurda diceria che Nana abbia avuto un rapporto intimo con Yoon Hyo-hyeok e i suoi amici di fronte a loro, e che gli amici le abbiano offerto della droga.

Perché inventi e diffondi voci così ridicole?

Sembra che Yoon Hyo-hyuk, la persona dietro la falsa voce, sia un uomo d'affari e un influencer.

Pin pagina

Vuoi davvero fare di nuovo qualcosa del genere dopo essere stato arrestato e incriminato per aver minacciato Tzuyang?

Afta epizootica? "Chi mi ha importunato?"... La nonna fa causa per aver diffuso false informazioni

Spero che questa volta i crudeli ladri torturatori che diffondono false voci sulle celebrità e le molestano vengano puniti adeguatamente.

Spero che anche Nana faccia causa alle persone che hanno causato l'afta epizootica e hanno scritto commenti malevoli, affinché nessuno subisca ingiustizie.

남자 아이돌 배너.png
2
0