Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] La risposta legale di Nana alle voci sulla vita privata della febbre aftosa (Garoseoro Research Institute, False Facts, Yoon Hyo-hyeok, Instagram)
Si dice che Nana delle After School abbia intenzione di intraprendere un'azione legale contro coloro che diffondono voci sulla sua vita privata .
Su Instagram
"Ho presentato un reclamo", "Risponderò con fermezza senza alcuna clemenza"
Ha scritto : "Afta epizootica? Chi sei? Mi conosci? Hai avuto a che fare con la persona sbagliata".
Ho anche visto l'Instagram di Nana e ho scoperto che la febbre aftosa ha creato e diffuso false voci sulla vita privata di Nana tramite una telefonata con Kim Se-ui del Garoseoro Research Institute ㅠㅠ
È una falsa e assurda diceria che Nana abbia avuto un rapporto intimo con Yoon Hyo-hyeok e i suoi amici di fronte a loro e che gli amici le abbiano offerto della droga.
Perché inventi e diffondi voci così ridicole?
Sembra che Yoon Hyo-hyuk, la persona dietro la falsa voce, sia un imprenditore e un influencer.
Vuoi davvero fare di nuovo qualcosa del genere dopo essere stato arrestato e incriminato per aver minacciato Tzuyang?
Spero che questa volta i crudeli ladri torturatori che diffondono false voci sulle celebrità e le molestano vengano puniti adeguatamente.
Spero che anche Nana faccia causa alle persone che hanno causato l'afta epizootica e hanno scritto commenti malevoli, affinché nessuno subisca ingiustizie.
scrittore sjNarwhal707
Rapporto 나나 구제역 사생활 루머에 법적 대응 (가로세로연구소, 허위사실, 윤효혁, 인스타)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.