Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] La risposta legale di Nana alle voci sulla vita privata della febbre aftosa (Garoseoro Research Institute, False Facts, Yoon Hyo-hyeok, Instagram)

https://community.fanplus.co.kr/misc/74109815

Si dice che Nana delle After School abbia intenzione di intraprendere un'azione legale contro coloro che diffondono voci sulla sua vita privata .

L'attrice Nana avverte lo YouTuber Foot-and-Mouth-Reflection: "Hai avuto a che fare con la persona sbagliata"... Dichiarare guerra a Wrecker | Albero Wiki

Su Instagram

"Ho presentato un reclamo", "Risponderò con fermezza senza alcuna clemenza"

Ha scritto : "Afta epizootica? Chi sei? Mi conosci? Hai avuto a che fare con la persona sbagliata".

"Ho toccato la cosa sbagliata" sbottò la nonna! Menzionando la febbre aftosa, hanno preannunciato una forte risposta senza clemenza, ma ora che ne conosco il motivo, non posso fare a meno di schioccare la lingua < Celebrità e celebrità < Spettacolo < Articolo - HuffPost Korea

Ho anche visto l'Instagram di Nana e ho scoperto che la febbre aftosa ha creato e diffuso false voci sulla vita privata di Nana tramite una telefonata con Kim Se-ui del Garoseoro Research Institute ㅠㅠ

È una falsa e assurda diceria che Nana abbia avuto un rapporto intimo con Yoon Hyo-hyeok e i suoi amici di fronte a loro e che gli amici le abbiano offerto della droga.

Perché inventi e diffondi voci così ridicole?

Sembra che Yoon Hyo-hyuk, la persona dietro la falsa voce, sia un imprenditore e un influencer.

Pin pagina

Vuoi davvero fare di nuovo qualcosa del genere dopo essere stato arrestato e incriminato per aver minacciato Tzuyang?

Afta epizootica? "Chi mi ha toccato in modo sbagliato?" Nana, denunciata per aver diffuso false informazioni

Spero che questa volta i crudeli ladri torturatori che diffondono false voci sulle celebrità e le molestano vengano puniti adeguatamente.

Spero che anche Nana faccia causa alle persone che hanno causato l'afta epizootica e hanno scritto commenti malevoli, affinché nessuno subisca ingiustizie.

남자 아이돌 배너.png
2
0
Rapporto

scrittore sjNarwhal707

Rapporto 나나 구제역 사생활 루머에 법적 대응 (가로세로연구소, 허위사실, 윤효혁, 인스타)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.