Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Come controllare la cronologia delle posizioni di accesso a Instagram (+ verifica dell'hacking deepfake)

https://community.fanplus.co.kr/misc/74370384

Di recente, quando è diventato noto il crimine del deepfake su Telegram, la cosa è diventata controversa.

Mi chiedo se i miei conoscenti, come i miei genitori, abbiano rubato le mie foto e realizzato materiale a sfondo sessuale.

Sembra che tutti siano preoccupati

Per Instagram vengono registrati il ​​dispositivo da cui hai effettuato l'accesso e la tua posizione.

Se vuoi verificare se il tuo account è stato hackerato tramite questa funzione, fai riferimento al metodo seguente!

1) Fai clic su [Samdanbar > Centro account] in alto a destra su Instagram!

Come controllare la cronologia delle posizioni di accesso a Instagram (+ verifica dell'hacking deepfake)

2) Fare clic sulla scheda [Password e sicurezza]!

Come controllare la cronologia delle posizioni di accesso a Instagram (+ verifica dell'hacking deepfake)

3) Fare clic sulla scheda [Posizione di accesso]!

4) Se il dispositivo e la posizione con cui hai effettuato l'accesso corrispondono a ciò che pensi, sei al sicuro!

Solitamente vengono visualizzati solo i dispositivi su cui hai effettuato l'accesso e le regioni che hai visitato.

Se qualcuno ha tentato di hackerare, verrà visualizzato un nome di dispositivo diverso o un nome di regione diverso.

Per prevenire gli attacchi informatici, è essenziale impostare l'autenticazione di accesso in due passaggi!

Anche se non si tratta di un crimine di deepfake, penso che sarebbe utile per la sicurezza verificare se c'è stato un hack...

Si prega di controllare per ogni evenienza e di prestare sempre attenzione alla sicurezza 🙏

0
0