Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Un contratto di sponsorizzazione Rolex per Se-young? (+Riepilogo della situazione dell'associazione sulla controversia sulla naturalizzazione)

https://community.fanplus.co.kr/misc/74393859

Di recente, Ahn Se-young è stato al centro di molte polemiche.

An Se-young: “La nazionale è il mio sogno… Se riusciamo a coordinarci, voglio giocare per la Repubblica di Corea”.

La controversia riguarda il fatto che Ahn Se-young abbia firmato un contratto di sponsorizzazione con Rolex , del valore di centinaia di miliardi di won.

Tuttavia, ritengo che questa controversia sia una fake news priva di qualsiasi fondamento.

An Se-young: "Se le cose andranno bene, voglio tornare a giocare per la nazionale e per la Corea" - Notizie 1

Riassumiamo l'attuale controversia che circonda la Badminton Association.

La Korea Badminton Association ha risposto all'ordinanza correttiva del Ministero della Cultura, dello Sport e del Turismo riguardante il processo di formazione del proprio comitato di accertamento dei fatti.

In risposta, hanno proposto un'indagine congiunta.

Tuttavia , il Ministero della Cultura, dello Sport e del Turismo ha dichiarato che questa proposta era non convenzionale e inaccettabile .

“L’allenatore su cui ho fatto affidamento”… “La forza trainante è la rabbia” Ahn Se-young, colui che c’è dietro

Inoltre, in un'intervista con i membri del Comitato Cultura, Sport e Turismo, Ahn Se-young ha discusso la durata del contratto dell'atleta, il tasso di aumento salariale,

Abbiamo chiesto che venga allentato l'obbligo di utilizzare materiali degli sponsor.

L'associazione deve ancora collaborare con l'ordinanza correttiva del Ministero della Cultura, dello Sport e del Turismo .

Badminton An Se-young vuole giocare per la Corea del Sud se migliora | economia coreana

Si sta diffondendo anche una polemica sulla naturalizzazione di Ahn Se-young, ma anche questa è una fake news .

La controversia che circonda la naturalizzazione di Ahn Se-young ha spinto alcuni internauti cinesi a chiedersi cosa accadrebbe se giocasse in Cina.

Si è diffuso man mano che esprimevo la mia opinione.

Tuttavia, si dice che Ahn Se-young non abbia mai menzionato la naturalizzazione.

0
0