[intero] Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)

Ogni volta che vedo degli idoli trentenni che ne dimostrano vent'anni, o ragazzi che domani compiranno 40 anni ma ne dimostrano vent'anni, non posso fare a meno di pensare: "Wow, come ha fatto il tempo a fermarsi da solo?" oppure "Sto semplicemente invecchiando al contrario". Per esempio,

Idolo di seconda generazione e mezzo: Kim Jae-joong, 38 anni (26/01/1986)

Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)

E l'idolo della terza generazione: Irene, 33 anni

(1991.03.29) C'è

Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)

Entrambi sono idol rappresentativi e, nonostante appartengano alla seconda e terza generazione, la differenza d'età tra loro e l'idol della quinta generazione, il diciassettenne Zero Base One Han Yu-jin (2007.03.20), non sembra poi così grande. Non è assolutamente vero che Jebewon Han Yu-jin sia presbite.

[Scorrere lentamente da qui]

L'idolo di cui parlerò oggi è quello di quinta generazione.

"Se gli idoli della quinta generazione sono vecchi, come possono dire di sembrare giovani fin dall'inizio?"

EHI! Puoi pensarci. Rispetto agli idoli che dimostrano più di 10 anni, come mostrato sopra, è insignificante, ma lasciatemelo dire con cautela...

*Lo ripeto, questo articolo è

La mia opinione personale è

Questo è un articolo contenuto!*

Questo è Kim Gyu-bin degli Zero Base One (30/08/2004).

Kim Kyu-bin degli Zero Base One ha un viso molto piccolo e i suoi lineamenti sono molto fitti, il che lo fa sembrare più giovane della sua età. Pianeta dei ragazzi

Per prima cosa vorrei mostrarvi alcune foto di quell'epoca...

Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)

Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)

Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)

All'epoca delle riprese di questo programma di sopravvivenza, ero adulto, avevo 18 anni. Come è?? Forse è perché sembra un bel ragazzo, ma a me sembra più giovane di due o tre anni...

Ora vi mostrerò una mia foto in cui sembro insolitamente giovane durante le mie attività.

Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)

Le ultime tre foto sono molto recenti.

La quindicesima e la sedicesima foto sono state scattate rispettivamente con Seong Han-bin, Seong Han-bin e Han Yu-jin ㅎㅎ

Grazie per aver letto e guardato questo lunghissimo post.

[In realtà questo articolo è stato scritto per focalizzare l'attenzione su Jaejoong Kim e Irene da molto, molto, molto tempo, perché Gyubin voleva mostrarci una foto.. Sì..]

1
0
commento 116
  • immagine del profilo
    gprhtjq
    진짜 다 동안인거 같아요..ㅠㅠㅠ
    전 그중에서도 아이린이 갑이라고 생각합니다
    • immagine del profilo
      gyuvinist127
      scrittore
      아 맞죠 ㅠㅠㅠ 아이린은 진짜 뱀파이어라고 해도 믿을 것 같아요! ㅠㅠ
  • immagine del profilo
    yaDolphin848
    맨 처음 두분은 누구나 인정할 거 같은 동안 오브 동안같아요 ㅎㅎ 세월이 멈춘 듯한... 물론 자기관리의 승리겠죠?🤔
  • immagine del profilo
    yjKangaroo373
    와 김재중님은 그럼 곧 40대이신거네요... 20대라해도 믿겠어요 정말 동안이네요
  • immagine del profilo
    ilToucan433
    와 김재중님 실제로는 더 어리게 보일거같은데
    20대후반 정도로 보이는게 대단하네요
  • immagine del profilo
    chTarsier741
    와 진짜 예전얼굴 그대로..안늙어요. 비결이 뭘까요.. 피부가 어떻게 저렇지 ㅠ
  • immagine del profilo
    gpKookaburra777
    다들 동안이네요 타고나는거에 관리까지하니 그렇겠죠?ㅠㅎㅎ
  • immagine del profilo
    leQuokka102
    김재중이랑 아이린은 정말 동안이네요!
    자기관리를 잘하는 것 같아요 ㅎ.ㅎ
  • immagine del profilo
    haIguana637
    진짜요 
    자기관리 오지게해서 저런것도 있죠
    근데 타고난것도 겁나 클듯
  • immagine del profilo
    rlIguana815
    와 다들 관리를 엄청 열심히 하시나봐요~
    요즘은 정말 외적으로만봐서는 나이가 가늠이 안가네요!
  • immagine del profilo
    y8Zebra997
    와 재중님하고 아이린은 진짜 사기네 누가 저들을 30대로 보겠어;;;
    확실히 얼굴 길이가 짧아야 동안인거 같긴해요~ 
  • immagine del profilo
    su6675000
    정말 나이를 거꾸로 먹나봐요.
    변함이 없는거 같아요 
  • immagine del profilo
    유용용
    진짜 다 동안이라 나이 실감이 안나요
    김재중 아이린이 진짜 멈춰있네요
  • immagine del profilo
    5000만팬
    아이린은 동안이라고 하기에는 아직 동안소리 나올 나이가 아닌거 같은데 2.5세대인 동반신기랑 3세대인 아이린 아니차이 장난 아니네요 ㄷㄷ
  • immagine del profilo
    doLion86
    김재중 관리 진짜 잘했네요
    정말 동안으로 관리법이 궁금하네요
  • immagine del profilo
    용용07
    김재중 아이린은 진짜 안늙네요
    20대라고 해도 믿을거 같아요
  • immagine del profilo
    noLemur776
    오 진짜 다들 얼굴이 동안인 것 같아요.
    저도 공감되네요 동안인 분들 부러워요.