Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)

https://community.fanplus.co.kr/misc/74570367

Ogni volta che vedo degli idoli trentenni che ne dimostrano vent'anni, o ragazzi che domani compiranno 40 anni ma ne dimostrano vent'anni, non posso fare a meno di pensare: "Wow, come ha fatto il tempo a fermarsi da solo?" oppure "Sto semplicemente invecchiando al contrario". Per esempio,

Idolo di seconda generazione e mezzo: Kim Jae-joong, 38 anni (26/01/1986)

Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)

E l'idolo della terza generazione: Irene, 33 anni

(1991.03.29) C'è

Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)

Entrambi sono idol rappresentativi e, nonostante appartengano alla seconda e terza generazione, la differenza d'età tra loro e l'idol della quinta generazione, il diciassettenne Zero Base One Han Yu-jin (2007.03.20), non sembra poi così grande. Non è assolutamente vero che Jebewon Han Yu-jin sia presbite.

[Scorrere lentamente da qui]

L'idolo di cui parlerò oggi è quello di quinta generazione.

"Se gli idoli della quinta generazione sono vecchi, come possono dire di sembrare giovani fin dall'inizio?"

EHI! Puoi pensarci. Rispetto agli idoli che dimostrano più di 10 anni, come mostrato sopra, è insignificante, ma lasciatemelo dire con cautela...

*Lo ripeto, questo articolo è

La mia opinione personale è

Questo è un articolo contenuto!*

Questo è Kim Gyu-bin degli Zero Base One (30/08/2004).

Kim Kyu-bin degli Zero Base One ha un viso molto piccolo e i suoi lineamenti sono molto fitti, il che lo fa sembrare più giovane della sua età. Pianeta dei ragazzi

Per prima cosa vorrei mostrarvi alcune foto di quell'epoca...

Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)

Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)

Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)

All'epoca delle riprese di questo programma di sopravvivenza, ero adulto, avevo 18 anni. Come è?? Forse è perché sembra un bel ragazzo, ma a me sembra più giovane di due o tre anni...

Ora vi mostrerò una mia foto in cui sembro insolitamente giovane durante le mie attività.

Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)Idoli di quinta generazione che sembrano incredibilmente giovani (questa è la mia opinione molto personale)

Le ultime tre foto sono molto recenti.

La quindicesima e la sedicesima foto sono state scattate rispettivamente con Seong Han-bin, Seong Han-bin e Han Yu-jin ㅎㅎ

Grazie per aver letto e guardato questo lunghissimo post.

[In realtà questo articolo è stato scritto per focalizzare l'attenzione su Jaejoong Kim e Irene da molto, molto, molto tempo, perché Gyubin voleva mostrarci una foto.. Sì..]

남자 아이돌 배너.png
1
0
Rapporto

scrittore gyuvinist127

Rapporto 엄청 동안인 5세대 아이돌 (제 지극히 개인적인 견해입니다)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.