Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Jay Jay Julien Kang e io avevamo entrambi degli amanti quando ci siamo incontrati per la prima volta..? (+Una storia sul bacio sulla guancia prima che iniziassimo a frequentarci)

https://community.fanplus.co.kr/misc/74617466

Ieri Jay Jay e Julien Kang sono stati ospiti di SBS [Shoes Off e Single for Men]!

I due raccontarono diverse storie sul loro primo incontro, sulla loro relazione e sul loro matrimonio .

Jay Jay è un grande YouTuber con 1,15 milioni di iscritti, mentre Julien Kang è un talento.

Immagino che molte persone fossero curiose del primo incontro tra i due haha

Jay Jay Julien Kang e io avevamo entrambi degli amanti quando ci siamo incontrati per la prima volta..? (+Una storia sul bacio sulla guancia prima che iniziassimo a frequentarci)

Julien Kang ha rivelato di aver incontrato Jay Jay per la prima volta mentre girava contenuti di esercizi su YouTube.

Si dice che a quel tempo avessero degli amanti..!

Jay Jay aveva un ex fidanzato con cui è uscito per 10 anni.

I fan erano addolorati quando hanno rivelato la loro rottura 😭

Si sono incontrati spesso durante le riprese e hanno affermato di aver iniziato ad interessarsi di più l'uno all'altra dopo essere diventati entrambi single.

Anche Julien Kang e Jay Jay hanno una bella conversazione.

Dicono che il loro affetto è cresciuto ancora di più dopo essere stati insieme per una notte e due giorni durante le riprese del contenuto 🙊

Prima che iniziassimo a frequentarci, Julien Kang e io ci siamo baciati sulla guancia prima di lasciarci.

JJ ha detto che pensava fosse un addio comune dato che Julien Kang è francese haha

(Ma il bacio di Julien Kang era pieno di cuore!!)

MC Tak Jae-hoon ha chiesto a Julien Kang cosa sarebbe successo se JJ avesse detto di no.

Julien Kang ha dimostrato la sua sicurezza affermando che non esisteva nulla del genere. Ahah

남자 아이돌 배너.png
2
0
Rapporto

scrittore ywVervetMonkey995

Rapporto 제이제이 줄리엔강 첫 만남 당시 서로 애인이 있었다고..? (+사귀기 전부터 볼뽀뽀한 썰)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.