Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] L'opportunità di Jeon Hyun-moo, single di 46 anni, è arrivata... "Sono single" Confermato lo speciale sulle celebrità
[OSEN=Reporter Jang Woo-young] Lo speciale sulle celebrità "I'm Solo" che molti aspettavano è diventato realtà.
Secondo quanto riportato da OSEN il 28, il programma di intrattenimento di SBS Plus ed ENA "I'm Solo" sta pianificando uno speciale sulle celebrità e sta per pubblicare un avviso di reclutamento.
Molte celebrità hanno chiesto uno speciale su "I'm Solo", quindi questa opportunità sta attirando l'attenzione. La band "I'm Solo" ha intenzione di annunciare presto un avviso di reclutamento ufficiale. Di conseguenza, si sta valutando se continuerà il supporto di coloro che hanno voluto uno speciale sulle celebrità di "I'm Solo", come Song Eun-i, Kim Sook, Lee Young-ja e Jeon Hyun-moo.
In particolare, sta attirando l'attenzione la partecipazione di Jeon Hyun-moo. In precedenza, Jeon Hyun-moo aveva dichiarato: "Ho fatto spesso il presentatore, quindi mi piacerebbe partecipare a una versione per celebrità di 'I'm Solo', visto che sono ancora single. Ci sono molte celebrità che segretamente se ne stanno a casa. Non c'è modo per loro di incontrarsi. Sarebbe meglio avere un posto dove incontrarsi, in modo che sia più realistico e documentaristico. Penso che sarebbe divertente riunire persone come Seo Jang-hoon e Heo Kyung-hwan (single solitari) e farlo".
Che schifo...
O forse sembra un vecchio appuntamento al buio con ballo, lol
scrittore 이리롱
Rapporto '46세 싱글' 전현무 기회 왔다..'나는 솔로'’ 연예인 특집 확정
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.