Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Foto del fratello minore di Cha Eunwoo, università, età, debutto (+ Ti unisci a noi come stagista presso Jeil Planning?)

https://community.fanplus.co.kr/misc/74870074

Ehi, avete visto la foto del fratello minore di Cha Eunwoo?

Nel video di viaggio pubblicato di recente da Cha Eun-woo, suo fratello minore è apparso brevemente e, a prima vista, sembrava davvero bello,,,

Foto del fratello minore di Cha Eunwoo, università, età, debutto (+ Ti unisci a noi come stagista presso Jeil Planning?)

Anche le persone che catturano questi momenti fugaci sono fantastiche lol

Come è stato brevemente rivelato dall'Instagram del fratello minore di Cha Eun-woo, Lee Dong-hwi,

C'era una volta in cui è stata rivelata una foto del viso,,,

"Dicono che sia più bello di suo fratello"... Il genio del viso Cha Eun-woo e gli utenti del web "sbalorditi" dalla fuga di notizie sul volto del fratello minore < Spettacolo < Notizie < Articolo - Auto Tribune

Pensi che io assomigli a Cha Eunwoo?

Il fratello minore di Cha Eunwoo è nato nel 1999.

Ho sentito che studia in una prestigiosa università in Cina.

Immagino che tu stia studiando all'estero, in Cina.

Foto del fratello minore di Cha Eunwoo, università, età, debutto (+ Ti unisci a noi come stagista presso Jeil Planning?)

Purtroppo, l'Instagram del fratello minore di Cha Eunwoo è ora privato.

Immagino che sia perché la gente è troppo interessata...?

Penso che non sia vero che Cha Eunwoo abbia debuttato perché ho visto su Blind che suo fratello minore lavorava come stagista internazionale presso Jeil Planning.

Peccato che non abbia debuttato,,,,

Sono geloso delle persone con cui lavoroㅠㅠㅠㅠ

0
0