Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Conosci il cantante "Ori" che ha debuttato contemporaneamente a IU?
Quindici anni fa, il MC della Music Bank Yoo Se-yoon fece questo annuncio.
"Questa persona sicuramente salirà"
Ori, che ha debuttato attraverso 'Music Bank' di KBS 2TV nel gennaio 2009,
Ho avuto un incidente durante la mia trasmissione di debutto in cui ho perso la voce a causa di un tono instabileㅠㅠ
Prima di salire sul palco, il presentatore Yoo Se-yoon l'ha presentata dicendo: "Questa persona avrà sicuramente successo".
La fase dell'anatra, con il suo aspetto contrastante, è diventata un meme anche dopo 15 anniㅠㅠ
In particolare, lo stesso giorno si è esibita sul palco anche IU, che aveva debuttato nel 2008, e quindi sono continuate le prese in giro nei suoi confronti.
Anche lo sfortunato cantante che quel giorno commise un errore in trasmissione e per il quale circolavano voci secondo cui suo padre fosse un conduttore di una stazione radiofonica PD...
Quindi, il cantante 'Ori', che si è ritirato nello stesso momento del suo debutto dopo la trasmissione di Music Bankㅠㅠ
Soprattutto, Ori era sullo stesso palco di IU, che quel giorno era una matricola.
I due sono stati menzionati da molte persone poiché raggruppati sotto la parola chiave "nuovo cantante".
Riguardo IU, Ori ha ricordato: "Condivideva la mia stessa sala d'attesa. Pensavo fosse davvero piccola e carina, con degli occhi grandi. Ma quello che ricordo di più è che durante le prove sono rimasto stupito da quanto cantasse bene".
Successivamente, riguardo alla deviazione del suono
"Prima ero già nel panico per il rumore, e ora all'improvviso stanno spargendo polline.
"Dovevo cantare, ma ogni volta che respiravo, l'aria mi saliva in bocca", ha detto, spiegando la situazione di quel momento.
Ha anche aggiunto: "Non avevo più alcuna forza a causa della dieta eccessiva" e "avevo perso circa 28 kg".
Dopo che Ori è salito sul palco, sono circolate voci secondo cui era nato con la camicia e che suo padre era un poliziotto.
Ha detto: "Mio padre è morto quando avevo 5 anni. In realtà, quella voce mi ha fatto molto male. Non sono nato con la camicia, ma mio padre non c'è più (in questo mondo)."
Espresse il suo rammarico dicendo: "Stavo già attraversando un periodo difficile a causa dell'assenza di mio padre e stavo attraversando la pubertà, quindi ero turbato (da tali voci)".
Ora, 15 anni dopo, alla domanda: "Cosa fai nella vita?"
Ori ha detto: "Ho continuato a lavorare per le aziende indipendentemente dal tipo di lavoro che avevo" e "Ho lavorato per un'azienda IT, un'azienda automobilistica,
Ho lavorato anche in una startup. "Ho fatto un sacco di cose diverse", ha risposto.
Infine, ha raccontato della sua sfida per diventare un cantante quando aveva 16 anni: "Se tornassi indietro a quei tempi, credo che abbraccerei quell'amico una volta sola.
Si dice che scaldasse i cuori delle persone dicendo: "Anche se le mie capacità erano carenti, non è un ricordo che voglio cancellare".
Di recente è apparso nel programma 'Let's Become Human' della EBS e ha avuto modo di condividere con le persone i suoi fallimenti.
scrittore fallplus777
Rapporto 아이유님과 데뷔동기였던 가수 '오리'님을 아시나요?
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.