Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Lo stipendio netto effettivo nel 2022 è di 3,5 milioni di won, ma stai dicendo che è uno "stipendio basso"?!
"Se prendo qualche centesimo dal mio magro stipendio per i risparmi, per il rimborso dei prestiti aziendali e per l'indennità, mi restano solo poche decine di migliaia di won..."
Nell'ottobre 2022
Nel drama della SBS <Office Matchmaking>, il personaggio principale Shin Ha-ri (interpretato da Kim Se-jeong) lavora come ricercatore alimentare presso una grande azienda.
Si lamentava del suo stipendio...
Nel 2022, il "magro stipendio" della protagonista femminile Shin Ha-ri (Kim Se-jeong) ammonta a circa 3,5 milioni di won.
Considerando questo come l'importo effettivamente ricevuto e calcolando lo stipendio annuale, si dice che equivalga a 49 milioni di won...
Lo standard per uno stipendio basso può variare da persona a persona.
Se lo stipendio netto effettivo è di 3,5 milioni di won, non è niente
Si sono levate voci autoironiche da parte degli spettatori, che chiedevano: "Quanto diavolo è il mio stipendio?"
L'effettivo stipendio netto di 3,5 milioni di won nel 2022 non era affatto una miseria, considerando che rientrava nel 23% più ricco.
E quando provi davvero a guadagnare questi soldi, ti rendi conto di quanto sudore, lacrime, tempo e passione devi investire.
Cari autori, rifletteteci e fate riferimento alle statistiche dell'Ufficio nazionale di statistica quando impostate il dramma...
Se la guardi da questa prospettiva
△Il reddito pro capite integrato del 10% più ricco è di 77,98 milioni di won
△Il 5% più ricco è di 130,6 milioni di won
△L'1% più ricco è 430,99 milioni di won
Dicono che fosse...
scrittore fallplus777
Rapporto 2022년 실수령액이 350만원인데 '쥐꼬리 월급'이라구요?!
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.