Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] [Raccomandazioni sulla combinazione di miele Yoajeong] Recensione sulla combinazione di miele Yoajeong, prezzo, guarnizioni popolari, calorie, ecc.
Sono una grandissima fan di Yoajeong, tanto che lo ordino due volte a settimana...ㅋㅋㅋㅋㅋ
Sembra che la notizia che la combinazione di miele Yoahjeong consigliata da Rise Seongchan vale 500 milioni(?) si sia diffusa, rendendola ancora più eccitante!! C'è stata una certa controversia sul prezzo dello Yoajung ultimamente, ma penso che non si possa fare a meno del fatto che sia delizioso perché il prezzo è così malvagio ㅠㅠㅋㅋㅋ큐ㅠㅠㅠ
(È delizioso, cosa dovrei fare... devo mangiarlo.....😂)
Quindi oggi condividerò con voi alcune delle migliori combinazioni di Yoajung che ho personalmente provato e selezionato! Ahahaha 😎
1) Combinazione di miele di Yoah Jeong di Rise Holy Communion
Mango + Honeycomb + Chocolate Shell + Shine Muscat + Banana + Strawberry Pop Pop + Yogurt Ice Cream (28.000 won)
Il prezzo è davvero alto, ma penso che sia la combinazione migliore per chi ama i dolci perché è frutta dolce con guarnizioni di cioccolato e fragole pop-pop ㅋ큐ㅠㅠㅠ Se lo ordini così, non puoi vedere il gelato, puoi vedere solo la frutta ㅋㅋㅋ In effetti, è così costoso che sarà difficile mangiarlo spesso, ma ti consiglio di provarlo almeno una volta!!!!! 😃
2) La dolce combinazione di Yoah-jung di Davichi Kang Min-kyung (una scelta!!)
Gelato allo yogurt + pompelmo rosso + anello di cioccolato (o granola o anello di frutta) + favo + latte condensato (544 calorie)
Non sapevo che il pompelmo si sposasse così bene con il gelato allo yogurt, finché non mi sono imbattuto nella combinazione di miele Minkyung's Yoahjeong di Davichi...ㅋㅋㅋㅎㅋㅋㅋ Penso che la combinazione di pompelmo e gelato allo yogurt sia davvero invitante!!! lol
Se devi scegliere solo un frutto, se vuoi goderti una bevanda rinfrescante allo yogurt con frutta dentro!! Vorrei consigliare questo ragazzo ❤️
3) La dolce combinazione delle schizzinose Haetnim e Yoahjeong
Gelato allo yogurt + banana + granola + cornflakes + anello di frutta + nido d'ape + salsa al cioccolato (725 calorie)
La combinazione di Yoajeong e Haetnimsu, che è schizzinosa in fatto di cibo, era davvero deliziosa, come ci si aspetta da una buongustaia che ne sa molto... ㅎㅎ (Ma perché questo ha il massimo delle calorie......!?!?) Tuttavia, se lo mangi in questo modo, potresti avere la sensazione che non ci sia abbastanza gelato, quindi ti consiglio di aggiungere più gelato allo yogurt ~!! 🥰
4) Combinazione base di miele
Gelato allo yogurt + granola + favo (423 calorie)
Penso che tra tutte le combinazioni di miele che ho provato, questa è quella che riesco a mangiare senza stancarmi. ㅎㅎ
Rispetto ad altre combinazioni di miele Yoajeong, è povero di calorie, quindi penso che sia un buon mix di miele da mangiare quando si ha voglia di mangiare!!
Altamente consigliato a chi è nuovo a Yoajung!!!!😃
Fate riferimento a questo articolo e provate sicuramente questa combinazione di miele Yoajung ~~!~! Se c'è una combinazione speciale di Yoajeong che vorresti consigliare, lascia un commento per consigliarla!! (Perché lo mangerò...haha)
scrittore ysGorilla223
Rapporto [요아정 꿀조합 추천] 요아정 꿀조합 후기, 가격, 인기 토핑, 칼로리 등 총정리
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.